• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Calci 2016
  • 2 - 8
  • Scintilla 1945


CALCI: Natali, Perini, Carbone, Gatti, Riccarducci, Gambassi, Paoletti, Capasso, Di Dario, El Fakir, Gmati. All.: Dario Banchellini.
SCINTILLA: Bagnoli, Bindi, Galli, Saviozzi, Radulescu, Vannini, Serani, Campani, Gianrossi. All.: Alessandro Di Sacco.

RETI: Gatti 2, Campani 2, Galli 3, Bindi, Serani, Radulescu.



Otto gol in un'ora sono un bel bottino. Se ne compiace la Scintilla che espugna Calci e scende giù dal colle col sorriso sulle labbra, mentre il sole scolpisce il primo fine settimana di primavera. È significativo notare come quasi metà delle reti biancocelesti siano messe a segno da Galli che si porta a casa il pallone dell'incontro dopo aver messo a segno una tripletta: meritano la citazione tutte le sue tre reti, giunte a coronamento di azioni spettacolari a due tocchi massimo, così come quella di Radulescu che di fatto costringe alla resa il Calci. Perché per la Scintilla avevano segnato anche Campani, pronto a intervenire due volte sul pallone rimpallato in area, Bindi e Serani. È Gatti a tenere alti i colori rossoblù: l'attaccante calcesano segna la prima rete anticipando il portiere avversario su un lungo rinvio dalla difesa e poi raddoppia dopo un dai e vai nel corridoio con Gmati.

CALCI: Natali, Perini, Carbone, Gatti, Riccarducci, Gambassi, Paoletti, Capasso, Di Dario, El Fakir, Gmati. All.: Dario Banchellini.<br >SCINTILLA: Bagnoli, Bindi, Galli, Saviozzi, Radulescu, Vannini, Serani, Campani, Gianrossi. All.: Alessandro Di Sacco.<br > RETI: Gatti 2, Campani 2, Galli 3, Bindi, Serani, Radulescu. Otto gol in un'ora sono un bel bottino. Se ne compiace la Scintilla che espugna Calci e scende gi&ugrave; dal colle col sorriso sulle labbra, mentre il sole scolpisce il primo fine settimana di primavera. &Egrave; significativo notare come quasi met&agrave; delle reti biancocelesti siano messe a segno da Galli che si porta a casa il pallone dell'incontro dopo aver messo a segno una tripletta: meritano la citazione tutte le sue tre reti, giunte a coronamento di azioni spettacolari a due tocchi massimo, cos&igrave; come quella di Radulescu che di fatto costringe alla resa il Calci. Perch&eacute; per la Scintilla avevano segnato anche Campani, pronto a intervenire due volte sul pallone rimpallato in area, Bindi e Serani. &Egrave; Gatti a tenere alti i colori rossobl&ugrave;: l'attaccante calcesano segna la prima rete anticipando il portiere avversario su un lungo rinvio dalla difesa e poi raddoppia dopo un dai e vai nel corridoio con Gmati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI