• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Ponsacco
  • 7 - 0
  • Scintilla 1945


PONSACCO: Depalo, Martellucci, Rocchi, Codella, D'Elena, Balinzo, Menichini, Uruci, Nannetti, Watterson, Pianu. All.: Mirko Marrucci.
SCINTILLA B: Bagnoli, Milaqi, Cerrai, Iacoponi, Gianrossi, Policicchio, Cini, Pardelli, Niccolini, Vannini, Saviozzi. All.: Alessandro Di Sacco.

RETI: Uruci 4, Balinzo, Menichini, Watterson.



Chiudere con quattro in un colpo dà tutto un altro sapore. Lo scopre Uruci che mette a segno un poker nell'ultima di campionato e totalizza più di metà del bottino con cui il Ponsacco batte la Scintilla. L'attaccante segna reti simili a due a due: in due casi si inventa una traiettoria micidiale calciando da lontano e superando il portiere, in altrettanti piazza due zampate da distanza ravvicinata e porta a quattro il bottino totale delle reti nerazzurre. Ma non è Uruci l'unica arma a disposizione dei rossoblù: c'è gloria innanzitutto anche per Balinzo che ferma la ripartenza avversaria con un intervento deciso e, visto il portiere fuori dai pali, tenta la conclusione coraggiosa che gli vale la segnatura personale. E poi ci sono Menichini e Watterson che con due penetrazioni vincenti portano a sette il bottino complessivo del Ponsacco; la Scintilla paga un calo evidente nella parte centrale di gara e prova a segnare il gol della bandiera nel finale, ma Pianu tira giù la serranda e toglie dalla porta un pallone che aveva assunto una traiettoria difficilissima. Calciatorepiù: Uruci (Ponsacco) mette in mostra una capacità realizzativa da urlo.

PONSACCO: Depalo, Martellucci, Rocchi, Codella, D'Elena, Balinzo, Menichini, Uruci, Nannetti, Watterson, Pianu. All.: Mirko Marrucci.<br >SCINTILLA B: Bagnoli, Milaqi, Cerrai, Iacoponi, Gianrossi, Policicchio, Cini, Pardelli, Niccolini, Vannini, Saviozzi. All.: Alessandro Di Sacco.<br > RETI: Uruci 4, Balinzo, Menichini, Watterson. Chiudere con quattro in un colpo d&agrave; tutto un altro sapore. Lo scopre Uruci che mette a segno un poker nell'ultima di campionato e totalizza pi&ugrave; di met&agrave; del bottino con cui il Ponsacco batte la Scintilla. L'attaccante segna reti simili a due a due: in due casi si inventa una traiettoria micidiale calciando da lontano e superando il portiere, in altrettanti piazza due zampate da distanza ravvicinata e porta a quattro il bottino totale delle reti nerazzurre. Ma non &egrave; Uruci l'unica arma a disposizione dei rossobl&ugrave;: c'&egrave; gloria innanzitutto anche per Balinzo che ferma la ripartenza avversaria con un intervento deciso e, visto il portiere fuori dai pali, tenta la conclusione coraggiosa che gli vale la segnatura personale. E poi ci sono Menichini e Watterson che con due penetrazioni vincenti portano a sette il bottino complessivo del Ponsacco; la Scintilla paga un calo evidente nella parte centrale di gara e prova a segnare il gol della bandiera nel finale, ma Pianu tira gi&ugrave; la serranda e toglie dalla porta un pallone che aveva assunto una traiettoria difficilissima.<b> Calciatorepi&ugrave;: Uruci</b> (Ponsacco) mette in mostra una capacit&agrave; realizzativa da urlo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI