• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Firenze Ovest


PONZANO: Paci, Sostegni, Paolucci, Di Naso, Zhou, Rossi, Mannelli, Taddei, Fanuele. Entrati: Barone, Moreschi, Rizzo. All.: Mazzei.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Di Vico Alessio, Krasniqui, Verdi, Dei, Monetta, Banchi, Drovandi, Cambiano, Recordi, Sinacciolo. All.: Naldi.

RETI: Cambiano.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0



Colpo esterno del Firenze Ovest che con un gol nella prima frazione viola il campo del Ponzano. La squadra di casa parte bene andando vicina al vantaggio con Taddei il cui diagonale è murato da Carnevali. Poco dopo però il Firenze Ovest passa: Di Vico Alessio ci prova dalla distanza, Paci riesce solo a respingere con Cambiano che è il più lesto di tutti a fiondarsi sulla ribattuta per il tap-in vincente. Nel secondo tempo il Ponzano non riesce ad organizzare una reazione ragionata pur mantenendosi prevalentemente nella metà campo avversaria. Nel terzo tempo per i locali ci prova Rossi il cui tiro dalla lunga vene salvato sulla linea da un difensore. Dopo lo scampato pericolo il Firenze Ovest prova a chiudere la partita, ma il palo respinge la conclusione di Verdi. Nel finale non succede più niente con i ragazzi di mister Naldi che possono festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù: Krasniqui e Cambiano(Firenze Ovest); Fanuele e Taddei (Ponzano).


PONZANO: Paci, Sostegni, Paolucci, Di Naso, Zhou, Rossi, Mannelli, Taddei, Fanuele. Entrati: Barone, Moreschi, Rizzo. All.: Mazzei. <br >FIRENZE OVEST: Carnevali, Di Vico Alessio, Krasniqui, Verdi, Dei, Monetta, Banchi, Drovandi, Cambiano, Recordi, Sinacciolo. All.: Naldi. <br > RETI: Cambiano.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0 Colpo esterno del Firenze Ovest che con un gol nella prima frazione viola il campo del Ponzano. La squadra di casa parte bene andando vicina al vantaggio con Taddei il cui diagonale &egrave; murato da Carnevali. Poco dopo per&ograve; il Firenze Ovest passa: Di Vico Alessio ci prova dalla distanza, Paci riesce solo a respingere con Cambiano che &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a fiondarsi sulla ribattuta per il tap-in vincente. Nel secondo tempo il Ponzano non riesce ad organizzare una reazione ragionata pur mantenendosi prevalentemente nella met&agrave; campo avversaria. Nel terzo tempo per i locali ci prova Rossi il cui tiro dalla lunga vene salvato sulla linea da un difensore. Dopo lo scampato pericolo il Firenze Ovest prova a chiudere la partita, ma il palo respinge la conclusione di Verdi. Nel finale non succede pi&ugrave; niente con i ragazzi di mister Naldi che possono festeggiare la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Krasniqui e Cambiano(Firenze Ovest); Fanuele e Taddei (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI