• Giovanissimi Professionisti
  • Pisa
  • 0 - 2
  • Lucchese


PISA: Baglini, Monacci, Fiorentini, Turini, Orsini, Bindi, Gneri, RIndi, Campani, Guarente, Benedetti. A disp.: Giaconi, Ruggeri, Della Bartola, Napoli M., Napoli T., Sovran, Colombo. All.: Dario Ficini.
LUCCHESE: Giunti, Bucciantini, Limberti, Plaka, Innocenti, Tatini, Rus, Becucci David, Cavicchi, Becucci Tommaso, Bartolini. A disp.: Limentra, Aiazzi, Battistini, Mencarelli, Salvadori, Karusha. All.: Maurizio Gherardini.

ARBITRO: Pieve di Pisa.

RETI: Tommaso Becucci, Rus.



Un debutto da incorniciare. Non importa sottolineare l'importanza che riveste il primo match all'interno di un campionato, e la partenza della Lucchese di mister Maurizio Gherardini risponde al meglio a tutti i requisiti: tramite una bella prova corale, positiva sotto tutti i punti di vista, i rossoneri si impongono in casa del Pisa con due gol di scarto ma legittimando anche più nettamente il successo. Per tutto il primo tempo soprattutto la formazione ospite tiene in mano le redini del gioco, esibendo un gioco fluido e ficcante che porta a due reti e a diverse occasioni fallite per imprecisione e anche un pizzico di sfortuna. È l'ex Prato Tommaso Beuccci ad aprire le marcature con un gran tiro dalla media distanza, poi dopo un paio di chance mancate per poco da Cavicchi, è Rus ad approfittare di un errato disimpegno degli avversari per realizzare il raddoppio. Nella ripresa la gara perde un po' di intensità, con il Pisa che fronteggia con maggiore efficacia il gioco degli avversari, che in ogni caso gestiscono bene la situazione senza rischiare e sfiorando la terza rete che però non arriva.
Calciatoripiù: Turini
(Pisa), il difensore centrale nerazzurro si mette in mostra con una gara di qualità e grande concentrazione; Innocenti e Tatini, Becucci David e Becucci Tommaso (Lucchese): i migliori nelle fila ospiti per continuità di rendimento.

PISA: Baglini, Monacci, Fiorentini, Turini, Orsini, Bindi, Gneri, RIndi, Campani, Guarente, Benedetti. A disp.: Giaconi, Ruggeri, Della Bartola, Napoli M., Napoli T., Sovran, Colombo. All.: Dario Ficini. <br >LUCCHESE: Giunti, Bucciantini, Limberti, Plaka, Innocenti, Tatini, Rus, Becucci David, Cavicchi, Becucci Tommaso, Bartolini. A disp.: Limentra, Aiazzi, Battistini, Mencarelli, Salvadori, Karusha. All.: Maurizio Gherardini. <br > ARBITRO: Pieve di Pisa. <br > RETI: Tommaso Becucci, Rus. Un debutto da incorniciare. Non importa sottolineare l'importanza che riveste il primo match all'interno di un campionato, e la partenza della Lucchese di mister Maurizio Gherardini risponde al meglio a tutti i requisiti: tramite una bella prova corale, positiva sotto tutti i punti di vista, i rossoneri si impongono in casa del Pisa con due gol di scarto ma legittimando anche pi&ugrave; nettamente il successo. Per tutto il primo tempo soprattutto la formazione ospite tiene in mano le redini del gioco, esibendo un gioco fluido e ficcante che porta a due reti e a diverse occasioni fallite per imprecisione e anche un pizzico di sfortuna. &Egrave; l'ex Prato Tommaso Beuccci ad aprire le marcature con un gran tiro dalla media distanza, poi dopo un paio di chance mancate per poco da Cavicchi, &egrave; Rus ad approfittare di un errato disimpegno degli avversari per realizzare il raddoppio. Nella ripresa la gara perde un po' di intensit&agrave;, con il Pisa che fronteggia con maggiore efficacia il gioco degli avversari, che in ogni caso gestiscono bene la situazione senza rischiare e sfiorando la terza rete che per&ograve; non arriva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Turini</b> (Pisa), il difensore centrale nerazzurro si mette in mostra con una gara di qualit&agrave; e grande concentrazione; I<b>nnocenti e Tatini, Becucci David e Becucci Tommaso</b> (Lucchese): i migliori nelle fila ospiti per continuit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI