- Pulcini GIR.A
-
Sextum Bientina
-
8 - 0
-
Primaveragori
S.BIENTINA: Botti, Bellone, Santi, Carnovale, Giorgetti, Colonnata, Lo Caso, Agazio, Bandecchi. All.: Simone Buti - Riccardo Pieracci.
PRIMAVERAGORI: Kapedani, Cannizzaro, Carugi, Copacean, Battaglioli, Minicozzi, Sessa, Luperi, Puccini, Bertini. All.: Alberto Casalini.
RETI: Bellone 3, Giorgetti 2, Carnovale, Colonnata, Bandecchi.
Un super Bientina batte per 8-0 il Primaveragori e conferma il proprio eccezionale momento di forma: la formazione di Buti e Pieracci dimostra un approccio da grande squadra, fa girare da subito il pallone e infila la bellezza di otto gol nel sacco dei pur validi ospiti, che però alla distanza non sono riusciti a frangere l'impeto dei nerazzurri. Da segnalare lo splendido gol di Giorgetti, che insacca dalla distanza con un gran tiro a giro (alla fine sarà doppietta per il centrocampista locale), e la tripletta di Bellone, particolarmente scatenato sottoporta. Ad incrementare il punteggio ci pensano Carnovale, Bandecchi e Colonnata con un gol a testa. Calciatorepiù: Bellone (S.Bientina): la sua tripletta parla da sola.
S.BIENTINA: Botti, Bellone, Santi, Carnovale, Giorgetti, Colonnata, Lo Caso, Agazio, Bandecchi. All.: Simone Buti - Riccardo Pieracci.<br >PRIMAVERAGORI: Kapedani, Cannizzaro, Carugi, Copacean, Battaglioli, Minicozzi, Sessa, Luperi, Puccini, Bertini. All.: Alberto Casalini.<br >
RETI: Bellone 3, Giorgetti 2, Carnovale, Colonnata, Bandecchi.
Un super Bientina batte per 8-0 il Primaveragori e conferma il proprio eccezionale momento di forma: la formazione di Buti e Pieracci dimostra un approccio da grande squadra, fa girare da subito il pallone e infila la bellezza di otto gol nel sacco dei pur validi ospiti, che però alla distanza non sono riusciti a frangere l'impeto dei nerazzurri. Da segnalare lo splendido gol di Giorgetti, che insacca dalla distanza con un gran tiro a giro (alla fine sarà doppietta per il centrocampista locale), e la tripletta di Bellone, particolarmente scatenato sottoporta. Ad incrementare il punteggio ci pensano Carnovale, Bandecchi e Colonnata con un gol a testa. <b>Calciatorepiù: Bellone</b> (S.Bientina): la sua tripletta parla da sola.