• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Madonna dell Acqua
  • 5 - 0
  • Calci 2016


MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Giorgi, Baccetti, Perfetti, Marioni, Pulami, Pergjoni, Buzzanca, Pacini, Beligni, Darzi, Chiefa, Boraschi, Gambassi. All.: Giovanni Benvenuti.
CALCI: Posterli, Pierini, Carbone, Paoletti, Riccarducci, Menini, Gmati, Morelli, Gatti, El Fakir, Metallo. All.: Dario Bellani.

RETI: Pulami, Pacini 2, Marioni, Pergjoni.



Quando gioca così c'è poco da fare: che si punti alle barricate o al confronto a viso aperto, il duello è segnato. Il Madonna dell'Acqua è quasi d'un altro pianeta. La formazione di Benvenuti inaugura il suo 2018 vincendo 5-0 in casa contro il Calci e ricordando a tutti, spettatori interessati e avversari. che chi punta a un piatto ricco dovrà vedersela con lei. Ai rossoneri sono sufficienti pochi minuti per passare avanti, giusto il tempo che Pulami voli sul primo angolo della gara e devii il pallone alle spalle del portiere calcesano. Sull'1-0 il Madonna dell'Acqua non sta certo a gestire l'incontro, anche perché ha dalla sua una serie di frecce d'attacco che è un peccato tenere a riposo: ecco quindi che Pacini, ben servito spalle alla porta al centro dell'area, riesce a girarsi e a trovare l'angolo con un solo movimento, prima di triplicare con un'incursione inarrestabile. E poi i gol cadono a pioggia: Marioni allunga con un missile da fuori non trattenuto dal portiere, Pergjoni chiude i conti con un colpo di testa su angolo, quasi a dare una curvatura circolare a una gara che proprio così si era aperta. Allo scadere Gatti cerca di tenere alta la bandiera del Calci con una punizione invitante, ma Pizzi sorveglia senza problemi la traiettoria del tiro.

MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Giorgi, Baccetti, Perfetti, Marioni, Pulami, Pergjoni, Buzzanca, Pacini, Beligni, Darzi, Chiefa, Boraschi, Gambassi. All.: Giovanni Benvenuti.<br >CALCI: Posterli, Pierini, Carbone, Paoletti, Riccarducci, Menini, Gmati, Morelli, Gatti, El Fakir, Metallo. All.: Dario Bellani.<br > RETI: Pulami, Pacini 2, Marioni, Pergjoni. Quando gioca cos&igrave; c'&egrave; poco da fare: che si punti alle barricate o al confronto a viso aperto, il duello &egrave; segnato. Il Madonna dell'Acqua &egrave; quasi d'un altro pianeta. La formazione di Benvenuti inaugura il suo 2018 vincendo 5-0 in casa contro il Calci e ricordando a tutti, spettatori interessati e avversari. che chi punta a un piatto ricco dovr&agrave; vedersela con lei. Ai rossoneri sono sufficienti pochi minuti per passare avanti, giusto il tempo che Pulami voli sul primo angolo della gara e devii il pallone alle spalle del portiere calcesano. Sull'1-0 il Madonna dell'Acqua non sta certo a gestire l'incontro, anche perch&eacute; ha dalla sua una serie di frecce d'attacco che &egrave; un peccato tenere a riposo: ecco quindi che Pacini, ben servito spalle alla porta al centro dell'area, riesce a girarsi e a trovare l'angolo con un solo movimento, prima di triplicare con un'incursione inarrestabile. E poi i gol cadono a pioggia: Marioni allunga con un missile da fuori non trattenuto dal portiere, Pergjoni chiude i conti con un colpo di testa su angolo, quasi a dare una curvatura circolare a una gara che proprio cos&igrave; si era aperta. Allo scadere Gatti cerca di tenere alta la bandiera del Calci con una punizione invitante, ma Pizzi sorveglia senza problemi la traiettoria del tiro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI