- Pulcini B 2 fase GIR.D
-
Sextum Bientina
-
2 - 1
-
Bellaria Cappuccini
S.BIENTINA: Bonocore, Casalini, Pagni, Toti, Baisi, Pucci, Macchi, Tordiglione, Pascucci. All.: Doriano Brogi.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Granchi, Marruzzella, Masoni, Mollica, Pagni, Sadikaj, Savino, Taraj. All.: Filippo Monti.
RETI: Pucci, Pagni, Masoni.
Il Sextum si becca la copertina di giornata. Eh sì, battere la Bellaria è impresa di cui solo pochi possono fregiarsi. L'incontro di Bientina finisce 2-1: sotto di due reti, la formazione di Monti riesce a dimezzare le distanze e riportarsi in corsa, ma nel finale i nerazzurri chiudono tutti i varchi e riescono a portare in fondo un successo pesantissimo. L'incontro si sblocca quando Toti se ne va sulla fascia e crossa al centro: Baisi prolunga e libera al tiro Pucci che calcia in diagonale e batte il portiere. La Bellaria reagisce furibonda e si lancia all'attacco sfiorando il pari in un paio di circostanze, ma un calcio da fermo premia di nuovo il Bientina che si porta sul doppio vantaggio: Pagni accarezza il pallone quel tanto che basta per convertire una punizione pericolosa in una rete certa. È un buon momento per il Bientina che sfiora il tris con Macchi e Pucci, liberati al tiro dall'uno-due con Casalini. Ci prova poi Baisi: traversa piena. Ma nel terzo tempo la Bellaria riesce a portarsi sul 2-1 e prova a riaprire la contesa: lo spunto di Masoni vale la rete che mette i brividi ai nerazzurri e nel finale l'assedio verdeblù produce un'occasione per il pari neutralizzata dal pronto intervento di Bonocore. Calciatorepiù: Pucci (S.Bientina)
S.BIENTINA: Bonocore, Casalini, Pagni, Toti, Baisi, Pucci, Macchi, Tordiglione, Pascucci. All.: Doriano Brogi.<br >BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Granchi, Marruzzella, Masoni, Mollica, Pagni, Sadikaj, Savino, Taraj. All.: Filippo Monti.<br >
RETI: Pucci, Pagni, Masoni.
Il Sextum si becca la copertina di giornata. Eh sì, battere la Bellaria è impresa di cui solo pochi possono fregiarsi. L'incontro di Bientina finisce 2-1: sotto di due reti, la formazione di Monti riesce a dimezzare le distanze e riportarsi in corsa, ma nel finale i nerazzurri chiudono tutti i varchi e riescono a portare in fondo un successo pesantissimo. L'incontro si sblocca quando Toti se ne va sulla fascia e crossa al centro: Baisi prolunga e libera al tiro Pucci che calcia in diagonale e batte il portiere. La Bellaria reagisce furibonda e si lancia all'attacco sfiorando il pari in un paio di circostanze, ma un calcio da fermo premia di nuovo il Bientina che si porta sul doppio vantaggio: Pagni accarezza il pallone quel tanto che basta per convertire una punizione pericolosa in una rete certa. È un buon momento per il Bientina che sfiora il tris con Macchi e Pucci, liberati al tiro dall'uno-due con Casalini. Ci prova poi Baisi: traversa piena. Ma nel terzo tempo la Bellaria riesce a portarsi sul 2-1 e prova a riaprire la contesa: lo spunto di Masoni vale la rete che mette i brividi ai nerazzurri e nel finale l'assedio verdeblù produce un'occasione per il pari neutralizzata dal pronto intervento di Bonocore. <b>Calciatorepiù: Pucci</b> (S.Bientina)