• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Oltrera
  • 0 - 0
  • Perla Montecalvoli


OLTRERA: Fiumalbi, Bragetti, Savorani, Campana, Mazzaro, Dal Bo, Calloni, Olivola, De Luca, Verde. All.: Davide Civetta.
LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foderà, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.



L'Oltrera non riesce a rompere la resistenza de La Perla e chiude sullo 0-0: Dal Bo ci prova a più riprese senza però superare il portiere e i montecalvolesi strappano dal Nuovo Marconcini un pari pesante. E così una gara molto fisica e altrettanto corretta rischia di svoltare soltanto sugli episodi: ma la sfortuna non aiuta i padroni di casa che si fermano a un passo dalla gloria quando la botta di Verde supera il portiere ma si infrange contro la traversa. Dal Bo tenta di rendere più efficace la manovra dei suoi con una serie di percussioni chiuse dal tiro a rete: un po' il portiere e un po' la sfortuna gli negano il gol del meritato vantaggio. E così finisce senza reti. E può andare bene anche così. Calciatorepiù: Olivola (Oltrera): per la prima volta schierato a centrocampo, dimostra di aver subito chiari i tempi di gioco. E il senso della posizione è praticamente un istinto.

OLTRERA: Fiumalbi, Bragetti, Savorani, Campana, Mazzaro, Dal Bo, Calloni, Olivola, De Luca, Verde. All.: Davide Civetta.<br >LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foder&agrave;, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino. L'Oltrera non riesce a rompere la resistenza de La Perla e chiude sullo 0-0: Dal Bo ci prova a pi&ugrave; riprese senza per&ograve; superare il portiere e i montecalvolesi strappano dal Nuovo Marconcini un pari pesante. E cos&igrave; una gara molto fisica e altrettanto corretta rischia di svoltare soltanto sugli episodi: ma la sfortuna non aiuta i padroni di casa che si fermano a un passo dalla gloria quando la botta di Verde supera il portiere ma si infrange contro la traversa. Dal Bo tenta di rendere pi&ugrave; efficace la manovra dei suoi con una serie di percussioni chiuse dal tiro a rete: un po' il portiere e un po' la sfortuna gli negano il gol del meritato vantaggio. E cos&igrave; finisce senza reti. E pu&ograve; andare bene anche cos&igrave;. Calciatorepi&ugrave;: Olivola (Oltrera): per la prima volta schierato a centrocampo, dimostra di aver subito chiari i tempi di gioco. E il senso della posizione &egrave; praticamente un istinto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI