• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Spa VSGT
  • 1 - 5
  • Bellaria Cappuccini


SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Buslim, Cerri, Coli, Fomenco, Hala, Maiello, Meozzi, Perondi, Fabbri, Marraccini. All.: Alessio Ceccarelli.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Granchi, Lupi, Marruzzella, Mollica, Niccolini, Savino, Storti, Taraj. All.: Filippo Monti - Filippo Guerrucci.

RETI: Granchi, Storti 2, Marraccini, Lupi, Mollica.



In un ipotetico fantacalcio conquisterebbe +5 di bonus. E alle aste si farebbero follie per ottenerlo. Perché non avrà segnato, ma Cardini inventa tutti e cinque gli assist che permettono alla Bellaria di battere lo Spavaldiserchio per 5-1. I verdeblù impiegano un po' di tempo a passare in vantaggio, ma quando si sbloccano non ce n'è per nessuno. Il vantaggio ospite arriva infatti alla fine del primo tempo, quando Cardini si libera alla conclusione ed effettua un tiro basso respinto dal portiere: il fantasista recupera il pallone e assiste Granchi per il gol del vantaggio. Il raddoppio arriva a inizio ripresa: ancora Cardini attira su di sé una manciata di avversari e serve il liberissimo Storti che segna con un perfetto destro in girata. Pochi minuti e stesso asse per la rete dello 0-3: Cardini inventa, Storti rifinisce con un destro potente in diagonale e la Bellaria veleggia a distanza di sicurezza. Marraccini prova a riaprire l'incontro con un pregevole pallonetto che vale il temporaneo 1-3, ma la formazione ospite non si scompone e nel terzo tempo va a segno altre due volte portandosi sull'1-5 finale. Prima c'è gloria per Lupi che, ricevuto il pallone da Cardini (ancora lui!) sul vertice sinistro dell'area, rientra sul destro calciando forte sotto la traversa. Chiude i conti Mollica, pescato smarcatissimo da Cardini che lo mette in condizione di realizzare il più facile dei gol a porta vuota. Calciatorepiù: Cardini (Bellaria).

SPAVALDISERCHIO: Baroncini, Buslim, Cerri, Coli, Fomenco, Hala, Maiello, Meozzi, Perondi, Fabbri, Marraccini. All.: Alessio Ceccarelli.<br >BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Granchi, Lupi, Marruzzella, Mollica, Niccolini, Savino, Storti, Taraj. All.: Filippo Monti - Filippo Guerrucci.<br > RETI: Granchi, Storti 2, Marraccini, Lupi, Mollica. In un ipotetico fantacalcio conquisterebbe +5 di bonus. E alle aste si farebbero follie per ottenerlo. Perch&eacute; non avr&agrave; segnato, ma Cardini inventa tutti e cinque gli assist che permettono alla Bellaria di battere lo Spavaldiserchio per 5-1. I verdebl&ugrave; impiegano un po' di tempo a passare in vantaggio, ma quando si sbloccano non ce n'&egrave; per nessuno. Il vantaggio ospite arriva infatti alla fine del primo tempo, quando Cardini si libera alla conclusione ed effettua un tiro basso respinto dal portiere: il fantasista recupera il pallone e assiste Granchi per il gol del vantaggio. Il raddoppio arriva a inizio ripresa: ancora Cardini attira su di s&eacute; una manciata di avversari e serve il liberissimo Storti che segna con un perfetto destro in girata. Pochi minuti e stesso asse per la rete dello 0-3: Cardini inventa, Storti rifinisce con un destro potente in diagonale e la Bellaria veleggia a distanza di sicurezza. Marraccini prova a riaprire l'incontro con un pregevole pallonetto che vale il temporaneo 1-3, ma la formazione ospite non si scompone e nel terzo tempo va a segno altre due volte portandosi sull'1-5 finale. Prima c'&egrave; gloria per Lupi che, ricevuto il pallone da Cardini (ancora lui!) sul vertice sinistro dell'area, rientra sul destro calciando forte sotto la traversa. Chiude i conti Mollica, pescato smarcatissimo da Cardini che lo mette in condizione di realizzare il pi&ugrave; facile dei gol a porta vuota.<b> Calciatorepi&ugrave;: Cardini</b> (Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI