• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • San Miniato Basso
  • 0 - 1
  • Citta di Pontedera


SAN MINIATO BASSO: Gelli, Del Pozzo, Cardini, Zamarco, Favetti, Di Leo, Taddei, Benedetti, Sostegni, Aiezza, Giacomelli, Niccolai, Falsitta. All.: Pierpaolo Veracini.
PONTEDERA B: Balduccelli, Salvadori, Meioli, Ammannati, Yassir, Gallini, Cavallini, Chini, Dreini, Leka, Pape, Quagli, Salani. All.: Pierangelo Mosconi.

RETE: Ammannati.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



Per decidere l'incontro tra Pontedera B e San Miniato Basso basta un gol di Ammannati a metà del primo tempo: i giallorossi non riescono più a penetrare i varchi dell'attenta difesa granata e sono costretti alla sconfitta nonostante la buona prestazione, resa possibile anche dalla presenza da una serie di volti nuovi giunti alla corte di Veracini nelle ultime settimane. Ma tutto ciò non è sufficiente per evitare la sconfitta: il Pontedera capitalizza quanto accaduto prima del quarto d'ora, quando Ammannati irrompe sul cross da destra di Leka e insacca con un micidiale tiro al volo. Poi qualche folata delle punte ospiti a cui fanno da scudo i mediani e i difensori giallorossi; dal canto suo il San Miniato Basso prova a imbastire qualche azione offensiva senza però riuscire a pungere a sufficienza. Calciatorepiù: Taddei, Favetti, Di Leo, Cardini (San Miniato Basso), Ammannati (Pontedera B).

SAN MINIATO BASSO: Gelli, Del Pozzo, Cardini, Zamarco, Favetti, Di Leo, Taddei, Benedetti, Sostegni, Aiezza, Giacomelli, Niccolai, Falsitta. All.: Pierpaolo Veracini.<br >PONTEDERA B: Balduccelli, Salvadori, Meioli, Ammannati, Yassir, Gallini, Cavallini, Chini, Dreini, Leka, Pape, Quagli, Salani. All.: Pierangelo Mosconi.<br > RETE: Ammannati.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3. Per decidere l'incontro tra Pontedera B e San Miniato Basso basta un gol di Ammannati a met&agrave; del primo tempo: i giallorossi non riescono pi&ugrave; a penetrare i varchi dell'attenta difesa granata e sono costretti alla sconfitta nonostante la buona prestazione, resa possibile anche dalla presenza da una serie di volti nuovi giunti alla corte di Veracini nelle ultime settimane. Ma tutto ci&ograve; non &egrave; sufficiente per evitare la sconfitta: il Pontedera capitalizza quanto accaduto prima del quarto d'ora, quando Ammannati irrompe sul cross da destra di Leka e insacca con un micidiale tiro al volo. Poi qualche folata delle punte ospiti a cui fanno da scudo i mediani e i difensori giallorossi; dal canto suo il San Miniato Basso prova a imbastire qualche azione offensiva senza per&ograve; riuscire a pungere a sufficienza. <b>Calciatorepi&ugrave;: Taddei, Favetti, Di Leo, Cardini</b> (San Miniato Basso), <b>Ammannati</b> (Pontedera B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI