• Pulcini GIR.C
  • Migliarino
  • 1 - 1
  • Scintilla 1945


MIGLIARINO: L. Cini, A. Cini, Merone, Magli, Paoli, Scattareggia, Pavolettoni, Patacchini, Conte, Samotti. All.: Paolo Fantozzi.
SCINTILLA: Baldi, Tararà, Mastrofini, Dragaj, Mustafa, Carbone, Ogordi, Lioci, Cini. All.: Roberto Saglimbeni.

RETI: Paoli, Mustafa.



È giusto alla fine il pari scaturito dall'incontro tra Migliarino e Scintilla; è vero che la formazione locale è passata avanti nella prima frazione e ha avuto modo di chiudere l'incontro in un paio di circostanze, ma i biancocelesti ospiti sono riusciti a rimanere in partita e, dopo aver costretto L. Cini a una serie di begli interventi in sequenza, trovano alfine il pari nel terzo tempo con un affondo di Mustafa. È proprio la formazione ospite a partire meglio, con una bella dose di azioni insistite che però si infrangono ai limiti dell'are biancorossa. Col passare dei minuti allora la formazione locale prende fiato e coraggio e, alzato il proprio baricentro, riesce a trovare il gol del vantaggio con l'azione insistita di Paoli che quasi allo scadere segna l'1-0 locale. La ripresa scorre poi equilibrata, anche se gli ospiti in qualche circostanza rischiano di subire il colpo del k.o. per via del pressing alto del Migliarino che rischia di mettere alle strette gli avversari. Ma è nel terzo tempo che si assiste alla riscossa della Scintilla: i biancocelesti si portano avanti, sfiorano la rete con le incursioni di Dragaj e Ogordi e riescono a segnare l'1-1 con Mustafa che, presentatosi solo davanti al portiere, mantiene la freddezza necessaria per chiudere l'azione nel sacco. Nel finale la squadra di Saglimbeni cerca il tutto per tutto, ma L. Cini è bravo a dire di no a una sconfitta che per i padroni di casa avrebbe certamente avuto il sapore di beffa.

esseti MIGLIARINO: L. Cini, A. Cini, Merone, Magli, Paoli, Scattareggia, Pavolettoni, Patacchini, Conte, Samotti. All.: Paolo Fantozzi.<br >SCINTILLA: Baldi, Tarar&agrave;, Mastrofini, Dragaj, Mustafa, Carbone, Ogordi, Lioci, Cini. All.: Roberto Saglimbeni.<br > RETI: Paoli, Mustafa. &Egrave; giusto alla fine il pari scaturito dall'incontro tra Migliarino e Scintilla; &egrave; vero che la formazione locale &egrave; passata avanti nella prima frazione e ha avuto modo di chiudere l'incontro in un paio di circostanze, ma i biancocelesti ospiti sono riusciti a rimanere in partita e, dopo aver costretto L. Cini a una serie di begli interventi in sequenza, trovano alfine il pari nel terzo tempo con un affondo di Mustafa. &Egrave; proprio la formazione ospite a partire meglio, con una bella dose di azioni insistite che per&ograve; si infrangono ai limiti dell'are biancorossa. Col passare dei minuti allora la formazione locale prende fiato e coraggio e, alzato il proprio baricentro, riesce a trovare il gol del vantaggio con l'azione insistita di Paoli che quasi allo scadere segna l'1-0 locale. La ripresa scorre poi equilibrata, anche se gli ospiti in qualche circostanza rischiano di subire il colpo del k.o. per via del pressing alto del Migliarino che rischia di mettere alle strette gli avversari. Ma &egrave; nel terzo tempo che si assiste alla riscossa della Scintilla: i biancocelesti si portano avanti, sfiorano la rete con le incursioni di Dragaj e Ogordi e riescono a segnare l'1-1 con Mustafa che, presentatosi solo davanti al portiere, mantiene la freddezza necessaria per chiudere l'azione nel sacco. Nel finale la squadra di Saglimbeni cerca il tutto per tutto, ma L. Cini &egrave; bravo a dire di no a una sconfitta che per i padroni di casa avrebbe certamente avuto il sapore di beffa. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI