• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Spa VSGT
  • 1 - 0
  • Gello 2004


SPAVALDISERCHIO: Liut, Alimani, Cecchini, Del Pecchia, Gabriellini, Hammachi, Niccolini, Pardini, Stefani. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
GELLO: Ticciati, Ibrahim, Meozzi, Di Dedda, Serani, Baglini, Turini. All.: Stefano Micheletti.

RETE: 42' autorete pro Spavaldiserchio.



Lotta per 40', emozioni - decisive - raccolte in trecento secondi. Gli ultimi. Con un'autorete al 42' la spunta lo Spavaldiserchio, dopo un palo clamoroso colpito dal Gello un paio d'azioni prima. La gara, tirata sin dal primo minuto, vede i padroni di casa tenere in mano il pallino ma faticare più del previsto a violare la resistenza dei coraggiosi sette del Gello, presentatosi a Nodica senza calciatori di riserva; e dove non arriva il cuore dei gialloblù ci pensa il solito Ticciati a dire di no alle conclusioni dei vari Hammachi, Niccoli e Pardini. Dall'altra parte ci provano Turini e Meozzi ad allentare la pressione, ma la difesa dello Spa fa buona guardia. La gara sembra dunque indirizzata verso lo 0-0 finale finché negli ultimi 5' non succede di tutto. Dal nulla, Ibrahim si costruisce una palla-gol nitidissima chiudendo la conclusione alle spalle del portiere locale: alle spalle sì, è vero, ma tra il numero uno e la porta c'è quel maledetto, o benedetto, montante che dice di no all'assolo della punta gialloblù. Sollevata dallo scampato pericolo nato d'un tratto, la formazione di Dini e Talini costruisce una dietro l'altra due azioni d'attacco e quasi sul gong strappa il bottino pieno: un cross velenoso di Pardini viene toccato di testa da un difensore del Gello che mette fuori causa il proprio portiere con una deviazione beffarda.
Calciatoripiù: Niccolini
(Spavaldiserchio), Turini (Gello).

SPAVALDISERCHIO: Liut, Alimani, Cecchini, Del Pecchia, Gabriellini, Hammachi, Niccolini, Pardini, Stefani. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >GELLO: Ticciati, Ibrahim, Meozzi, Di Dedda, Serani, Baglini, Turini. All.: Stefano Micheletti.<br > RETE: 42' autorete pro Spavaldiserchio. Lotta per 40', emozioni - decisive - raccolte in trecento secondi. Gli ultimi. Con un'autorete al 42' la spunta lo Spavaldiserchio, dopo un palo clamoroso colpito dal Gello un paio d'azioni prima. La gara, tirata sin dal primo minuto, vede i padroni di casa tenere in mano il pallino ma faticare pi&ugrave; del previsto a violare la resistenza dei coraggiosi sette del Gello, presentatosi a Nodica senza calciatori di riserva; e dove non arriva il cuore dei giallobl&ugrave; ci pensa il solito Ticciati a dire di no alle conclusioni dei vari Hammachi, Niccoli e Pardini. Dall'altra parte ci provano Turini e Meozzi ad allentare la pressione, ma la difesa dello Spa fa buona guardia. La gara sembra dunque indirizzata verso lo 0-0 finale finch&eacute; negli ultimi 5' non succede di tutto. Dal nulla, Ibrahim si costruisce una palla-gol nitidissima chiudendo la conclusione alle spalle del portiere locale: alle spalle s&igrave;, &egrave; vero, ma tra il numero uno e la porta c'&egrave; quel maledetto, o benedetto, montante che dice di no all'assolo della punta giallobl&ugrave;. Sollevata dallo scampato pericolo nato d'un tratto, la formazione di Dini e Talini costruisce una dietro l'altra due azioni d'attacco e quasi sul gong strappa il bottino pieno: un cross velenoso di Pardini viene toccato di testa da un difensore del Gello che mette fuori causa il proprio portiere con una deviazione beffarda. <b> Calciatoripi&ugrave;: Niccolini </b>(Spavaldiserchio), <b>Turini</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI