• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 6
  • Gello 2004


FORNACETTE C.: Pistacchi, L. Bracali, M. Bracali, Ferretti, Bani, Batoni, Donati, Paparella, Delfino. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.
GELLO: Ticciati, Baglini, Serani, Di Dedda, Meozzi, Cini, Ibrahim. All.: Stefano Micheletti.

RETI: Serani 4, Ibrahim, Meozzi.



Quanto conta un attaccante che segna quattro reti delle sei totali della propria squadra? Banalmente due terzi, sportivamente molto di più. Il poker di Serani trascina il Gello a uno storico successo sul campo del Fornacette e vale un pomeriggio da ricordare: il centravanti gialloblù, che finora aveva segnato tre reti in stagione, in meno di un'ora più che raddoppia il proprio bottino dando vita a una gara che non dimenticherà mai. Pochi minuti e il Gello è in vantaggio: pescato in linea con la difesa avversaria, con un tiro di prima Serani anticipa l'uscita del portiere e porta avanti i suoi. Un dribbling e tiro centrale ma potente per lo 0-2, due dribbling e sinistro vincente per lo 0-3: è così che la gara si mette in discesa per il Gello. E poi c'è da registrare il capolavoro balistico ancora di Serani, destro al volo su calcio d'angolo, per la rete dello 0-4. A questo punto è giusto che il palcoscenico ospiti anche altri protagonisti: c'è gloria per Ibrahim, che trova la porta dopo un dribbling secco, e per Meozzi che, partito da destra, salta un avversario, entra in area e chiude i conti. Calciatorepiù: Serani (Gello).

FORNACETTE C.: Pistacchi, L. Bracali, M. Bracali, Ferretti, Bani, Batoni, Donati, Paparella, Delfino. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.<br >GELLO: Ticciati, Baglini, Serani, Di Dedda, Meozzi, Cini, Ibrahim. All.: Stefano Micheletti.<br > RETI: Serani 4, Ibrahim, Meozzi. Quanto conta un attaccante che segna quattro reti delle sei totali della propria squadra? Banalmente due terzi, sportivamente molto di pi&ugrave;. Il poker di Serani trascina il Gello a uno storico successo sul campo del Fornacette e vale un pomeriggio da ricordare: il centravanti giallobl&ugrave;, che finora aveva segnato tre reti in stagione, in meno di un'ora pi&ugrave; che raddoppia il proprio bottino dando vita a una gara che non dimenticher&agrave; mai. Pochi minuti e il Gello &egrave; in vantaggio: pescato in linea con la difesa avversaria, con un tiro di prima Serani anticipa l'uscita del portiere e porta avanti i suoi. Un dribbling e tiro centrale ma potente per lo 0-2, due dribbling e sinistro vincente per lo 0-3: &egrave; cos&igrave; che la gara si mette in discesa per il Gello. E poi c'&egrave; da registrare il capolavoro balistico ancora di Serani, destro al volo su calcio d'angolo, per la rete dello 0-4. A questo punto &egrave; giusto che il palcoscenico ospiti anche altri protagonisti: c'&egrave; gloria per Ibrahim, che trova la porta dopo un dribbling secco, e per Meozzi che, partito da destra, salta un avversario, entra in area e chiude i conti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Serani</b> (Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI