• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Calci 2016
  • 2 - 0
  • Spa VSGT


CALCI: Bolognesi, Mariani, Rossi, Cosci, Presti, Pinori, Donà, Roberti, Cittadini, Fillanti, Nelli. All.: Francesco Marianini.
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Cecchini, Coiocaru, Del Pecchia, Doveri, Fatmi, Gabriellini, Hammachi, Liut, Niccolini, Adam. All.: Ercole Dini - Federico Talini.

RETI: Roberti 2.
NOTE: 0-0; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.



Roberti-Roberti, il Calci va. E stavolta non va lo Spavaldiserchio, costretto ad arrendersi sotto i colpi dei rossoblù locali. È vero che il primo e il terzo tempo si sono conclusi senza reti e che di fatto gli ospiti hanno tenuto botta, ma mai come stavolta è stata la formazione di Marianini a fare la partita e a meritare il successo pieno. Dopo le schermaglie del primo quarto d'ora, il Calci accelera e sblocca l'incontro: lanciato in contropiede nell'uno contro uno col proprio marcatore, che poi è anche l'ultimo difensore dello Spavaldiserchio, Roberti lo brucia sullo scatto, si presenta davanti ad Alimani e lo trafigge. Questo in occasione della prima rete e, con poche modifiche, anche del raddoppio che arriva di lì a poco. Il finale serve al Calci per costruire un'altra manciata di opportunità per chiudere definitivamente i conti, ma il numero uno ospite si supera a ripetizione su Donà contenendo il passivo. Calciatorepiù: Roberti (Calci).

CALCI: Bolognesi, Mariani, Rossi, Cosci, Presti, Pinori, Don&agrave;, Roberti, Cittadini, Fillanti, Nelli. All.: Francesco Marianini.<br >SPAVALDISERCHIO: Alimani, Cecchini, Coiocaru, Del Pecchia, Doveri, Fatmi, Gabriellini, Hammachi, Liut, Niccolini, Adam. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br > RETI: Roberti 2.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1. Roberti-Roberti, il Calci va. E stavolta non va lo Spavaldiserchio, costretto ad arrendersi sotto i colpi dei rossobl&ugrave; locali. &Egrave; vero che il primo e il terzo tempo si sono conclusi senza reti e che di fatto gli ospiti hanno tenuto botta, ma mai come stavolta &egrave; stata la formazione di Marianini a fare la partita e a meritare il successo pieno. Dopo le schermaglie del primo quarto d'ora, il Calci accelera e sblocca l'incontro: lanciato in contropiede nell'uno contro uno col proprio marcatore, che poi &egrave; anche l'ultimo difensore dello Spavaldiserchio, Roberti lo brucia sullo scatto, si presenta davanti ad Alimani e lo trafigge. Questo in occasione della prima rete e, con poche modifiche, anche del raddoppio che arriva di l&igrave; a poco. Il finale serve al Calci per costruire un'altra manciata di opportunit&agrave; per chiudere definitivamente i conti, ma il numero uno ospite si supera a ripetizione su Don&agrave; contenendo il passivo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Roberti</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI