• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Ospedalieri
  • 2 - 0
  • Bellaria Cappuccini


OSPEDALIERI: Bronzini, Cini, Arnone, Calabrese, Rebechini, Trenti, Rustemov, Bargi, Badiali, Stefanini. All.: Luca Campani.
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Wisdom, Panicucci, Volpi, El Ouardi, Riccomi, Cantini, Gambicorti, Cambioni, Orlando, Pulvirenti. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.

RETI: Badiali, Bargi.
NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Davide contro Golia è un po' troppo, perché anche se il blasone è ben diverso i 2007 degli Ospedalieri sono notoriamente squadra di valore. Però fa comunque un certo effetto vedere i giallorossi battere la corazzata Bellaria: la formazione di Campani tiene botta in avvio, facendo sfogare gli ospiti senza patire più di tanto, e poi sfrutta i varchi concessi dagli avversari per mettere a segno i gol decisivi. La gara inizia però nel segno dei verdeblù: prima Cantini e poi El Ouardi saggiano i riflessi di Bronzini, attento in entrambe le circostanze. Poi col passare dei minuti gli Ospedalieri prendono coraggio e in avvio di ripresa sbloccano la gara: Rustemov recupera il pallone in mediana e gioca in profondità per Badiali che sullo scatto supera il proprio marcatore e, nonostante la posizione leggermente defilata, spedisce il pallone nel sacco. Ferita, la Bellaria costruisce un paio di occasioni pericolose di nuovo con El Ouardi e Cantini: Bronzini c'è di nuovo e, stavolta chiamato a disimpegnarsi in situazioni un po' più complicate, risponde di nuovo presente. E così all'ultimo tuffo gli Ospedalieri si tolgono anche la soddisfazione di raddoppiare: dopo un doppio rimbalzo su traversa e portiere sull'ennesimo angolo fatto spiovere dentro, da venti centimetri è Bargi a schiantare il pallone al di là della linea.

OSPEDALIERI: Bronzini, Cini, Arnone, Calabrese, Rebechini, Trenti, Rustemov, Bargi, Badiali, Stefanini. All.: Luca Campani.<br >BELLARIA CAPP.: Millozzi, Wisdom, Panicucci, Volpi, El Ouardi, Riccomi, Cantini, Gambicorti, Cambioni, Orlando, Pulvirenti. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.<br > RETI: Badiali, Bargi.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Davide contro Golia &egrave; un po' troppo, perch&eacute; anche se il blasone &egrave; ben diverso i 2007 degli Ospedalieri sono notoriamente squadra di valore. Per&ograve; fa comunque un certo effetto vedere i giallorossi battere la corazzata Bellaria: la formazione di Campani tiene botta in avvio, facendo sfogare gli ospiti senza patire pi&ugrave; di tanto, e poi sfrutta i varchi concessi dagli avversari per mettere a segno i gol decisivi. La gara inizia per&ograve; nel segno dei verdebl&ugrave;: prima Cantini e poi El Ouardi saggiano i riflessi di Bronzini, attento in entrambe le circostanze. Poi col passare dei minuti gli Ospedalieri prendono coraggio e in avvio di ripresa sbloccano la gara: Rustemov recupera il pallone in mediana e gioca in profondit&agrave; per Badiali che sullo scatto supera il proprio marcatore e, nonostante la posizione leggermente defilata, spedisce il pallone nel sacco. Ferita, la Bellaria costruisce un paio di occasioni pericolose di nuovo con El Ouardi e Cantini: Bronzini c'&egrave; di nuovo e, stavolta chiamato a disimpegnarsi in situazioni un po' pi&ugrave; complicate, risponde di nuovo presente. E cos&igrave; all'ultimo tuffo gli Ospedalieri si tolgono anche la soddisfazione di raddoppiare: dopo un doppio rimbalzo su traversa e portiere sull'ennesimo angolo fatto spiovere dentro, da venti centimetri &egrave; Bargi a schiantare il pallone al di l&agrave; della linea.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI