• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Neri
  • 0 - 3
  • Sangiovannese


NERI: Bigini, Caselli, Taverna, Masi, Fabiani, Ismailaj D., Ismailaj E., Mini, Veneri, Everton, Fiumanò, Finocchi. All.: Ciro Amato.
SANGIOVANNESE B: Amato, Amdouni, Betti, Bindi, Dei, Focardi, Gagliano, Ghiori, Giusti, Innocenti, Landini, Muzzi, Nannini, Panichi, Sparano, Vettori, Vieri. All.: Fabio Pallari.

RETI: Amdouni, Amato, Muzzi.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3.



Sangiovannese corsara sul campo del Neri: gli azzurri di Fabio Pallari fanno loro il primo e il secondo tempo, pareggiando poi il terzo, e si aggiudicano così il match con i pari età di Ciro Amato. Tre reti, un buon possesso palla e diverse buone occasioni da gol condiscono la partita della Sangiovannese, ma il Neri non sta certo a guardare. Nonostante non riesca a trovare la via del gol, i padroni di casa giocano una buona partita difensiva e non mancano di proporsi in avanti, ma non riescono a trovare il guizzo vincente. Un buon giropalla e una maggiore concretezza sottoporta premiano gli azzurri ospiti, ma la sfida alla fine risulta abbastanza combattuta, soprattutto nel secondo e nel terzo parziale. L'avvio del match, invece, è più prettamente di marca ospite: gli azzurri prendono subito in mano la partita e chiudono il primo tempo avanti di due gol in virtù dei sigilli di Amdouni e Amato. Nel secondo parziale il Neri riesce a prendere le misure agli ospiti e la sfida è più equilibrata. La Sangio riesce comunque ad andare ancora a segno: decide Muzzi. Il terzo tempo, infine, si sviluppa sulla stessa falsariga del secondo: le due squadre si affrontano a viso aperto in mezzo al campo e si annotano buone occasioni da ambo le parti. Le migliori palle-gol capitano alla Sangiovannese, ma la compagine azzurra non riesce a concretizzare ulteriormente.

NERI: Bigini, Caselli, Taverna, Masi, Fabiani, Ismailaj D., Ismailaj E., Mini, Veneri, Everton, Fiuman&ograve;, Finocchi. All.: Ciro Amato.<br >SANGIOVANNESE B: Amato, Amdouni, Betti, Bindi, Dei, Focardi, Gagliano, Ghiori, Giusti, Innocenti, Landini, Muzzi, Nannini, Panichi, Sparano, Vettori, Vieri. All.: Fabio Pallari.<br > RETI: Amdouni, Amato, Muzzi.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3. Sangiovannese corsara sul campo del Neri: gli azzurri di Fabio Pallari fanno loro il primo e il secondo tempo, pareggiando poi il terzo, e si aggiudicano cos&igrave; il match con i pari et&agrave; di Ciro Amato. Tre reti, un buon possesso palla e diverse buone occasioni da gol condiscono la partita della Sangiovannese, ma il Neri non sta certo a guardare. Nonostante non riesca a trovare la via del gol, i padroni di casa giocano una buona partita difensiva e non mancano di proporsi in avanti, ma non riescono a trovare il guizzo vincente. Un buon giropalla e una maggiore concretezza sottoporta premiano gli azzurri ospiti, ma la sfida alla fine risulta abbastanza combattuta, soprattutto nel secondo e nel terzo parziale. L'avvio del match, invece, &egrave; pi&ugrave; prettamente di marca ospite: gli azzurri prendono subito in mano la partita e chiudono il primo tempo avanti di due gol in virt&ugrave; dei sigilli di Amdouni e Amato. Nel secondo parziale il Neri riesce a prendere le misure agli ospiti e la sfida &egrave; pi&ugrave; equilibrata. La Sangio riesce comunque ad andare ancora a segno: decide Muzzi. Il terzo tempo, infine, si sviluppa sulla stessa falsariga del secondo: le due squadre si affrontano a viso aperto in mezzo al campo e si annotano buone occasioni da ambo le parti. Le migliori palle-gol capitano alla Sangiovannese, ma la compagine azzurra non riesce a concretizzare ulteriormente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI