• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Giov. Navacchio
  • 1 - 4
  • Migliarino Vecchiano


GIOV. NAVACCHIO: Vuat, Fiano, Cucinella, Andrea Guidi, Bruno, Nuti, Angerosi, Saviozzi, Scarpellini. All.: Alessandro Balagi.
MIGLIARINO V.: Luisotti, M. Pardini, Ciampi, D. Pardini, Mazzoni, Fubiani, Longobardi, Maroni, Ceseri, Armonico, Bargellini. All.: Massimo Arcidiacono.

RETI: Andrea Guidi, D. Pardini 3, Fubiani.
NOTE: 1-0; 0-2; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.



Stavolta le difficoltà si son palesate in cima, ma il Migliarino è rimasto lucido per riuscire a ribaltare l'iniziale svantaggio e vincere 4-1. Anche perché con un D. Pardini così viene tutto più facile. Ma, soprattutto nel quarto d'ora iniziale, non è stata una passeggiata avere la meglio sul Navacchio, coriaceo al punto giusto da passare avanti nel primo quarto d'ora e poi in grado di contenere, almeno per qualche frangente, la pressione degli ospiti. La rete dell'1-0 porta la firma di Andrea Guidi che, lanciato in contropiede, anticipa l'uscita del portiere biancorosso con una conclusione secca. E il Navacchio passa avanti quasi subito. Ci vogliono la ripresa e una serie di aggiustamenti calibrati della mano sapiente di Arcidiacono perché il Migliarino riesca a rovesciare il punteggio: la gara assume colori diversi quando D. Pardini recupera il pallone in contrasto a centrocampo e fugge in azione personale scappando via tra i due centrali. Il meraviglioso pallonetto sul portiere locale, peraltro un bello stangone, vale l'1-1. E, dopo aver colpito una traversa in mischia su calcio d'angolo, il Migliarino trova l'1-2 con un altro corner: il marcatore è sempre il solito, D. Pardini, che controlla il traversone respinto dalla difesa e calcia a rete. Il suo pomeriggio da sogno si completa poco oltre la mezz'ora, quando vince tre contrasti in serie e, visto lo specchio d'un tratto aperto, prende la mira e insacca all'angolo. Il Navacchio piomba all'attacco per provare a riaprire la partita, ma inevitabilmente scopre il fianco alle ripartenze del Migliarino che in una di queste circostanze infila la quarta lancia. Luisotti rilancia sul terzino destro che, scappato sulla fascia di competenza, crossa al centro per Fubiani, giunto a rimorchio in velocità: controllo, conclusione a rete e 1-4.
Calciatoripiù: D. Pardini, Bargelli
(Migliarino V.).

GIOV. NAVACCHIO: Vuat, Fiano, Cucinella, Andrea Guidi, Bruno, Nuti, Angerosi, Saviozzi, Scarpellini. All.: Alessandro Balagi.<br >MIGLIARINO V.: Luisotti, M. Pardini, Ciampi, D. Pardini, Mazzoni, Fubiani, Longobardi, Maroni, Ceseri, Armonico, Bargellini. All.: Massimo Arcidiacono.<br > RETI: Andrea Guidi, D. Pardini 3, Fubiani.<br >NOTE: 1-0; 0-2; 0-2. Punteggio Figc: 1-2. Stavolta le difficolt&agrave; si son palesate in cima, ma il Migliarino &egrave; rimasto lucido per riuscire a ribaltare l'iniziale svantaggio e vincere 4-1. Anche perch&eacute; con un D. Pardini cos&igrave; viene tutto pi&ugrave; facile. Ma, soprattutto nel quarto d'ora iniziale, non &egrave; stata una passeggiata avere la meglio sul Navacchio, coriaceo al punto giusto da passare avanti nel primo quarto d'ora e poi in grado di contenere, almeno per qualche frangente, la pressione degli ospiti. La rete dell'1-0 porta la firma di Andrea Guidi che, lanciato in contropiede, anticipa l'uscita del portiere biancorosso con una conclusione secca. E il Navacchio passa avanti quasi subito. Ci vogliono la ripresa e una serie di aggiustamenti calibrati della mano sapiente di Arcidiacono perch&eacute; il Migliarino riesca a rovesciare il punteggio: la gara assume colori diversi quando D. Pardini recupera il pallone in contrasto a centrocampo e fugge in azione personale scappando via tra i due centrali. Il meraviglioso pallonetto sul portiere locale, peraltro un bello stangone, vale l'1-1. E, dopo aver colpito una traversa in mischia su calcio d'angolo, il Migliarino trova l'1-2 con un altro corner: il marcatore &egrave; sempre il solito, D. Pardini, che controlla il traversone respinto dalla difesa e calcia a rete. Il suo pomeriggio da sogno si completa poco oltre la mezz'ora, quando vince tre contrasti in serie e, visto lo specchio d'un tratto aperto, prende la mira e insacca all'angolo. Il Navacchio piomba all'attacco per provare a riaprire la partita, ma inevitabilmente scopre il fianco alle ripartenze del Migliarino che in una di queste circostanze infila la quarta lancia. Luisotti rilancia sul terzino destro che, scappato sulla fascia di competenza, crossa al centro per Fubiani, giunto a rimorchio in velocit&agrave;: controllo, conclusione a rete e 1-4. <b> Calciatoripi&ugrave;: D. Pardini, Bargelli</b> (Migliarino V.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI