• Allievi B GIR.di merito
  • Calci 2016
  • 1 - 2
  • San Giuliano


CALCI: Vendettuoli, Ciampi, Catalano, Volterrani, Rossi, Nardi, Mori, Fantacci, Pozzolini, Anticoli, Serao. A disp.: Ferretti, Sandroni, Deri, Paoletti, Mazzei. All.: Michele Pistoia.
SAN GIULIANO: Brunetti, Nannelli, Sanfratello, Musacchio (59' Bennati), Andolfi, Galleri, Silvestre (73' Giuliacci), Tozzini, Tommasi (57' Nencini), Lovo, Stabile (82' De Salvo). A disp.: Contini, Vanni, Gatta, Marianelli. All.: Alessandro Romeo.

ARBITRO: Monetti di Pisa

RETI: 30' Pozzolini, 32' Lovo rig., 70' Stabile.



L'incredibile sconfitta con l'Oltrera è stata già digerita, non c'era modo migliore per sottolinearlo. Il San Giuliano passa in rimonta sul campo del Calci recuperando lo svantaggio in poco più di cento secondi e conquistando una posizione in classifica: il Migliarino scivola alle spalle, ora nel mirino c'è il Cascina. Nella prima mezz'ora succede poco e la gara scivola via senza pretese. Poi il Calci alza testa e ritmo e passa avanti: il cross da destra di Fantacci innesca l'inzuccata di Pozzolini che da pochi passi batte Brunetti. Immediata la reazione del San Giuliano: meno di 2' e Monetti rileva un fallo nell'area calcesana, dal dischetto Lovo non sbaglia e pareggia. Si va al riposo sull'1-1 che dura fino a 10' dalla fine, perché neppure nella ripresa la gara si accende. Come di solito accade, solo un episodio può decidere l'incontro. E fa gioire il San Giuliano, che trova i tre punti al 70': la difesa si perde la marcatura di Stabile che ha tutto il tempo per prendere la mira e sparare.
Calciatoripiù: Fantacci
(Calci), Stabile e Andolfi (San Giuliano).

CALCI: Vendettuoli, Ciampi, Catalano, Volterrani, Rossi, Nardi, Mori, Fantacci, Pozzolini, Anticoli, Serao. A disp.: Ferretti, Sandroni, Deri, Paoletti, Mazzei. All.: Michele Pistoia.<br >SAN GIULIANO: Brunetti, Nannelli, Sanfratello, Musacchio (59' Bennati), Andolfi, Galleri, Silvestre (73' Giuliacci), Tozzini, Tommasi (57' Nencini), Lovo, Stabile (82' De Salvo). A disp.: Contini, Vanni, Gatta, Marianelli. All.: Alessandro Romeo.<br > ARBITRO: Monetti di Pisa<br > RETI: 30' Pozzolini, 32' Lovo rig., 70' Stabile. L'incredibile sconfitta con l'Oltrera &egrave; stata gi&agrave; digerita, non c'era modo migliore per sottolinearlo. Il San Giuliano passa in rimonta sul campo del Calci recuperando lo svantaggio in poco pi&ugrave; di cento secondi e conquistando una posizione in classifica: il Migliarino scivola alle spalle, ora nel mirino c'&egrave; il Cascina. Nella prima mezz'ora succede poco e la gara scivola via senza pretese. Poi il Calci alza testa e ritmo e passa avanti: il cross da destra di Fantacci innesca l'inzuccata di Pozzolini che da pochi passi batte Brunetti. Immediata la reazione del San Giuliano: meno di 2' e Monetti rileva un fallo nell'area calcesana, dal dischetto Lovo non sbaglia e pareggia. Si va al riposo sull'1-1 che dura fino a 10' dalla fine, perch&eacute; neppure nella ripresa la gara si accende. Come di solito accade, solo un episodio pu&ograve; decidere l'incontro. E fa gioire il San Giuliano, che trova i tre punti al 70': la difesa si perde la marcatura di Stabile che ha tutto il tempo per prendere la mira e sparare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fantacci</b> (Calci), <b>Stabile </b>e <b>Andolfi </b>(San Giuliano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI