• Pulcini GIR.E
  • Sextum Bientina
  • 2 - 2
  • San Frediano


S.BIENTINA: Botti, Bellone, Carnovale, Santi, De Rinaldis, Meini, Grossi, Colonna, Colonnata. All.: Simone Buti - Riccardo Pieracci.
SAN FREDIANO: Perini, Mirtaj, Scarpa, Filizzola, Di Gruttola, Kodra, Di Giorno, Nadiri, Dushku, Grava. All.: Paolo Andreotti - Alessandro Sergio.

RETI: Meini, Scarpa, Santi, Di Gruttola.



È stata gara vera tra Bientina e San Frediano: quasi a tempo scaduto i nerazzurri locali riescono a evitare la sconfitta casalinga, dopo che i validi rossoblù si erano portati in vantaggio in ben due circostanze. La gara, tiratissima sotto tutti gli aspetti sin dai primi minuti, racconta di un San Frediano da subito più intraprendente, a fronte di un Bientina ben disposto al solito in campo ma più accorto: mentre Colonna e Colonnata, pericoli numero uno per la squadra ospite, sono ben imbrigliati dalla perfetta prestazione della retroguardia del San Frediano, a sbloccare le marcature è Scarpa che, andatosene sulla destra, inventa una conclusione secca e radente sulla quale niente può il portiere. Il Bientina non ci sta a cadere tra le mura amiche, si riversa in avanti e riesce a impattare: da pochi metri Meini calcia in porta una respinta di Perini, autore di un grande intervento sulla prima conclusione a botta sicura, e segna l'1-1. Ma l'incontro deve raccontare ancora molto: il San Frediano passa di nuovo avanti grazie allo sprint di Di Gruttola che, andatosene in velocità con una serpentina, segna il gol del raddoppio e fa segnare i suoi. Soltanto a 5' dalla fine il Bientina riesce a impattare: Santi, liberato davanti al portiere dopo un gran triangolo da lui stesso ideato, calcia dentro e asciuga i brividi dalle fronti nerazzurre. Calciatorepiù: Botti (S.Bientina): il portiere nerazzurro fa la differenza tenendo aperta la partita sull'1-2 ospite grazie a una serie di prodigiosi interventi.

esseti S.BIENTINA: Botti, Bellone, Carnovale, Santi, De Rinaldis, Meini, Grossi, Colonna, Colonnata. All.: Simone Buti - Riccardo Pieracci.<br >SAN FREDIANO: Perini, Mirtaj, Scarpa, Filizzola, Di Gruttola, Kodra, Di Giorno, Nadiri, Dushku, Grava. All.: Paolo Andreotti - Alessandro Sergio.<br > RETI: Meini, Scarpa, Santi, Di Gruttola. &Egrave; stata gara vera tra Bientina e San Frediano: quasi a tempo scaduto i nerazzurri locali riescono a evitare la sconfitta casalinga, dopo che i validi rossobl&ugrave; si erano portati in vantaggio in ben due circostanze. La gara, tiratissima sotto tutti gli aspetti sin dai primi minuti, racconta di un San Frediano da subito pi&ugrave; intraprendente, a fronte di un Bientina ben disposto al solito in campo ma pi&ugrave; accorto: mentre Colonna e Colonnata, pericoli numero uno per la squadra ospite, sono ben imbrigliati dalla perfetta prestazione della retroguardia del San Frediano, a sbloccare le marcature &egrave; Scarpa che, andatosene sulla destra, inventa una conclusione secca e radente sulla quale niente pu&ograve; il portiere. Il Bientina non ci sta a cadere tra le mura amiche, si riversa in avanti e riesce a impattare: da pochi metri Meini calcia in porta una respinta di Perini, autore di un grande intervento sulla prima conclusione a botta sicura, e segna l'1-1. Ma l'incontro deve raccontare ancora molto: il San Frediano passa di nuovo avanti grazie allo sprint di Di Gruttola che, andatosene in velocit&agrave; con una serpentina, segna il gol del raddoppio e fa segnare i suoi. Soltanto a 5' dalla fine il Bientina riesce a impattare: Santi, liberato davanti al portiere dopo un gran triangolo da lui stesso ideato, calcia dentro e asciuga i brividi dalle fronti nerazzurre. <b>Calciatorepi&ugrave;: Botti</b> (S.Bientina): il portiere nerazzurro fa la differenza tenendo aperta la partita sull'1-2 ospite grazie a una serie di prodigiosi interventi. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI