• Pulcini GIR.E
  • San Frediano
  • 1 - 2
  • Pisa Academy


SAN FREDIANO: Caprai, Di Gruttola, Dushku, Falchi, Filizzola, Gravia, Nadiri, Paolicchi, Perini, Scarpa. All.: Paolo Antonelli - Alessandro Sergio.
PISA ACADEMY: Contini, Gori, Santantonio, M. Ciampi, N. Ciampi, Volpi, Provinzano, Nannetti, Masini. All.: Gabriele Banti.

RETI: Di Gruttola per il San Frediano



Al San Frediano non basta la gran conclusione di Di Gruttola; la formazione di Antonelli e Sergio gioca alla pari contro il quotato Pisa Academy ma è costretta ad arrendersi dinanzi al maggior tasso tecnico degli ospiti che, unito a un'impeccabile precisione sottoporta, regala ai nerazzurri il successo finale. Il gol dei rossoblù è messo a segno da Di Gruttola che raccoglie un pallone recapitatogli al limite dell'area, lo controlla e, senza che balzi per terra, riesce a scagliarlo alle spalle del portiere. I rossoblù tentano a più riprese di trovare la via della rete con le percussioni di Dushku, Falchi, Paolicchi e Filizzola, ma la retroguardia avversaria controlla bene e blinda il successo.

SAN FREDIANO: Caprai, Di Gruttola, Dushku, Falchi, Filizzola, Gravia, Nadiri, Paolicchi, Perini, Scarpa. All.: Paolo Antonelli - Alessandro Sergio.<br >PISA ACADEMY: Contini, Gori, Santantonio, M. Ciampi, N. Ciampi, Volpi, Provinzano, Nannetti, Masini. All.: Gabriele Banti.<br > RETI: Di Gruttola per il San Frediano Al San Frediano non basta la gran conclusione di Di Gruttola; la formazione di Antonelli e Sergio gioca alla pari contro il quotato Pisa Academy ma &egrave; costretta ad arrendersi dinanzi al maggior tasso tecnico degli ospiti che, unito a un'impeccabile precisione sottoporta, regala ai nerazzurri il successo finale. Il gol dei rossobl&ugrave; &egrave; messo a segno da Di Gruttola che raccoglie un pallone recapitatogli al limite dell'area, lo controlla e, senza che balzi per terra, riesce a scagliarlo alle spalle del portiere. I rossobl&ugrave; tentano a pi&ugrave; riprese di trovare la via della rete con le percussioni di Dushku, Falchi, Paolicchi e Filizzola, ma la retroguardia avversaria controlla bene e blinda il successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI