• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Perla Montecalvoli
  • 2 - 0
  • Ospedalieri


LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
OSPEDALIERI: Bronzini, Cini, Ribechini, Bargi, Di Petrillo, Trenti, Stefanini, Badiali, Degl'Innocenti. All.: Luca Campani.
NOTE: 0-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Al termine di una partita senza troppe emozioni La Perla supera per 2-0 gli Ospedalieri: gli ospiti si sono trovati in difficoltà a giocare sul sintetico e così i padroni di casa ne hanno approfittato alla perfezione aggiudicandosi l'intera posta in palio. Durante il primo tempo i locali colpiscono un palo con una conclusione da fuori area, mentre gli Ospedalieri cercano di attaccare in contropiede senza però incidere più di tanto. Nella ripresa invece La Perla sblocca la situazione con un tocco ravvicinato di un attaccante dopo una respinta del portiere, ma gli ospiti non si scompongono e continuano a difendersi con ordine provando anche alcune sortite in contropiede potenzialmente insidiose. Nella terza frazione gli Ospedalieri alzano il baricentro e si rendono pericolosi con le iniziative di Bargi, Degl'Innocenti e Di Petrillo che però non riescono a graffiare in maniera decisiva negli ultimi metri e così nel finale La Perla sigla il 2-0 sugli sviluppi di un corner grazie a una sfortunata deviazione di un difensore ospite.

LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >OSPEDALIERI: Bronzini, Cini, Ribechini, Bargi, Di Petrillo, Trenti, Stefanini, Badiali, Degl'Innocenti. All.: Luca Campani.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Al termine di una partita senza troppe emozioni La Perla supera per 2-0 gli Ospedalieri: gli ospiti si sono trovati in difficolt&agrave; a giocare sul sintetico e cos&igrave; i padroni di casa ne hanno approfittato alla perfezione aggiudicandosi l'intera posta in palio. Durante il primo tempo i locali colpiscono un palo con una conclusione da fuori area, mentre gli Ospedalieri cercano di attaccare in contropiede senza per&ograve; incidere pi&ugrave; di tanto. Nella ripresa invece La Perla sblocca la situazione con un tocco ravvicinato di un attaccante dopo una respinta del portiere, ma gli ospiti non si scompongono e continuano a difendersi con ordine provando anche alcune sortite in contropiede potenzialmente insidiose. Nella terza frazione gli Ospedalieri alzano il baricentro e si rendono pericolosi con le iniziative di Bargi, Degl'Innocenti e Di Petrillo che per&ograve; non riescono a graffiare in maniera decisiva negli ultimi metri e cos&igrave; nel finale La Perla sigla il 2-0 sugli sviluppi di un corner grazie a una sfortunata deviazione di un difensore ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI