• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Ospedalieri
  • 1 - 1
  • Calci 2016


OSPEDALIERI: Bronzini, Calabrese, Ribechini, Cini, Di Petrillo, Trenti, Levantini, Grasso, Stefanini, Badiali. All.: Luca Campani.
CALCI: Orselli, Khediri, Mariani, Cittadini, Duè, Donà, Presti, Pinori, Bici, Franco, Nelli, Fantacci. All.: Nicola Marianini.

RETI: Donà, Stefanini.
NOTE: 0-0; 1-1; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Giocare, hanno giocato. Segnare, hanno segnato. Divertire, si son divertiti. Anzi: divertire, si son divertiti e hanno divertito. Che cosa chiedere di più? Si risolve nella ripresa l'incontro tra Ospedalieri e Calci: al vantaggio rossoblù firmato da Donà risponde immediatamente Stefanini che segna l'1-1. Prima e dopo, tante occasioni da ambo le parti e un ottimo calcio messo in mostra dalle due contendenti. Le prime occasioni sono di marca ospite: Presti, per due volte Bici e Nelli si presentano a tu per tu con Bronzini, spettacolare nel rimanere in piedi fino all'ultimo e nel neutralizzare i tentativi degli avversari. Se gli Ospedalieri non vanno sotto nel primo tempo, gran parte del merito è del numero uno che settimana dopo settimana si conferma portierino da tenere assolutamente sott'occhio negli anni a venire. Rimasto in partita grazie alle parate di Bronzini, il team locale cresce sul finire di frazione e tenta di impensierire Orselli con le incursioni di Di Petrillo e Levantini: il portiere calcesano non si fa sorprendere. L'avvio di ripresa parla degli Ospedalieri subito all'attacco - il numero uno ospite raccoglie la sfida di Bronzini e devia in angolo il tiro a colpo sicuro di Badiali -, ma vede il Calci passare avanti dopo pochi minuti: il contropiede di Donà taglia in due la difesa locale e si chiude col forte tiro piazzato alle spalle del portiere. Ma sulla ripresa del gioco gli Ospedalieri segnano subito L'1-1: Di Petrillo inventa, Trenti calcia, il portiere rossoblù respinge sul secondo palo e in corsa Stefanini insacca. La frazione si chiude con gli Ospedalieri vicini al 2-1: Badiali conquista palla in posizione laterale e scaglia una bomba sull'esterno della rete. Equilibratissima e avvincente anche la terza frazione: alle occasioni di Fantacci e Donà che sbattono ancora su Bronzini rispondono Badiali, lanciato in profondità da una volée millimetrica di Di Petrillo, e lo stesso Di Petrillo a colpo sicuro. Con gli stessi risultati degli avversari: portiere miracoloso e pari salvato. Calciatorepiù: Bici (Calci).

esseti OSPEDALIERI: Bronzini, Calabrese, Ribechini, Cini, Di Petrillo, Trenti, Levantini, Grasso, Stefanini, Badiali. All.: Luca Campani.<br >CALCI: Orselli, Khediri, Mariani, Cittadini, Du&egrave;, Don&agrave;, Presti, Pinori, Bici, Franco, Nelli, Fantacci. All.: Nicola Marianini.<br > RETI: Don&agrave;, Stefanini.<br >NOTE: 0-0; 1-1; 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Giocare, hanno giocato. Segnare, hanno segnato. Divertire, si son divertiti. Anzi: divertire, si son divertiti e hanno divertito. Che cosa chiedere di pi&ugrave;? Si risolve nella ripresa l'incontro tra Ospedalieri e Calci: al vantaggio rossobl&ugrave; firmato da Don&agrave; risponde immediatamente Stefanini che segna l'1-1. Prima e dopo, tante occasioni da ambo le parti e un ottimo calcio messo in mostra dalle due contendenti. Le prime occasioni sono di marca ospite: Presti, per due volte Bici e Nelli si presentano a tu per tu con Bronzini, spettacolare nel rimanere in piedi fino all'ultimo e nel neutralizzare i tentativi degli avversari. Se gli Ospedalieri non vanno sotto nel primo tempo, gran parte del merito &egrave; del numero uno che settimana dopo settimana si conferma portierino da tenere assolutamente sott'occhio negli anni a venire. Rimasto in partita grazie alle parate di Bronzini, il team locale cresce sul finire di frazione e tenta di impensierire Orselli con le incursioni di Di Petrillo e Levantini: il portiere calcesano non si fa sorprendere. L'avvio di ripresa parla degli Ospedalieri subito all'attacco - il numero uno ospite raccoglie la sfida di Bronzini e devia in angolo il tiro a colpo sicuro di Badiali -, ma vede il Calci passare avanti dopo pochi minuti: il contropiede di Don&agrave; taglia in due la difesa locale e si chiude col forte tiro piazzato alle spalle del portiere. Ma sulla ripresa del gioco gli Ospedalieri segnano subito L'1-1: Di Petrillo inventa, Trenti calcia, il portiere rossobl&ugrave; respinge sul secondo palo e in corsa Stefanini insacca. La frazione si chiude con gli Ospedalieri vicini al 2-1: Badiali conquista palla in posizione laterale e scaglia una bomba sull'esterno della rete. Equilibratissima e avvincente anche la terza frazione: alle occasioni di Fantacci e Don&agrave; che sbattono ancora su Bronzini rispondono Badiali, lanciato in profondit&agrave; da una vol&eacute;e millimetrica di Di Petrillo, e lo stesso Di Petrillo a colpo sicuro. Con gli stessi risultati degli avversari: portiere miracoloso e pari salvato. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bici </b>(Calci). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI