- Pulcini B 2 fase GIR.B
-
Prato Sport
-
0 - 1
-
Coiano Santa Lucia
PRATO SPORT: Ferrari, Macchioni, Nichi, Mango, Karnvif, Mannino, Ferranti, Rafanelli, Passeri, Islam. All:: Mario D'Oria.
COIANO SANTA LUCIA: Feliz, Scarpi, Squillace, Todisco, Chilleri, Spicciani, Lotta, Mazzanti, Paterno, Longo, Diddi, Baldanzi. All.: Nino Lotta.
RETE: Longo.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 0-1
Complimenti ai ragazzini delle due squadre che hanno disputato una gara intensa, interessante e combattuta dal primo all'ultimo minuto. Il Prato Sport si è reso protagonista di una gran bella partita e avrebbe meritato di cogliere un risultato positivo ma gli avversari non sono stati da meno, hanno lottato su tutti i palloni e nel corso del terzo tempo hanno realizzato la rete che ha deciso il confronto. Nel primo tempo sono stati i padroni di casa a fare le cose migliori e Rafanelli a più riprese ha cercato di superare l'estremo avversario ma di fronte si è trovato un Feliz protagonista di ottimi interventi che hanno impedito all'ottimo ragazzino di casa di portare in vantaggio il Prato Sport e in una circostanza, a. Feliz battuto, è stato la traversa a dire di no alla sua conclusione. Equilibrio nel corso del secondo tempo anche se sono stati i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi. Nel terzo tempo, dopo un'iniziale superiorità del Prato Sport proteso alla ricerca del vantaggio, è stato Longo, autore di una gran bella prestazione, a realizzare in contropiede il gol che ha deciso il confronto a favore della squadra di Nino Lotta. Gara corretta e ben giocata.
Calciatoripiù: Nichi, Rafanelli (Prato Sport), Feliz, Longo (Coiano Santa Lucia).
PRATO SPORT: Ferrari, Macchioni, Nichi, Mango, Karnvif, Mannino, Ferranti, Rafanelli, Passeri, Islam. All:: Mario D'Oria.<br >COIANO SANTA LUCIA: Feliz, Scarpi, Squillace, Todisco, Chilleri, Spicciani, Lotta, Mazzanti, Paterno, Longo, Diddi, Baldanzi. All.: Nino Lotta.<br >
RETE: Longo.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 0-1
Complimenti ai ragazzini delle due squadre che hanno disputato una gara intensa, interessante e combattuta dal primo all'ultimo minuto. Il Prato Sport si è reso protagonista di una gran bella partita e avrebbe meritato di cogliere un risultato positivo ma gli avversari non sono stati da meno, hanno lottato su tutti i palloni e nel corso del terzo tempo hanno realizzato la rete che ha deciso il confronto. Nel primo tempo sono stati i padroni di casa a fare le cose migliori e Rafanelli a più riprese ha cercato di superare l'estremo avversario ma di fronte si è trovato un Feliz protagonista di ottimi interventi che hanno impedito all'ottimo ragazzino di casa di portare in vantaggio il Prato Sport e in una circostanza, a. Feliz battuto, è stato la traversa a dire di no alla sua conclusione. Equilibrio nel corso del secondo tempo anche se sono stati i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi. Nel terzo tempo, dopo un'iniziale superiorità del Prato Sport proteso alla ricerca del vantaggio, è stato Longo, autore di una gran bella prestazione, a realizzare in contropiede il gol che ha deciso il confronto a favore della squadra di Nino Lotta. Gara corretta e ben giocata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nichi, Rafanelli (Prato Sport), Feliz, Longo (Coiano Santa Lucia).