- Pulcini B 2 fase GIR.B
-
Giov.Calenzano
-
8 - 0
-
Prato Nord
GIOVANI CALENZANO: Conti, Cerretelli, Rosi, Fici, Pisa, Iacob, Badii, Sartini, Ceccherini. All.: Daniele Masini.
PRATO NORD: Nieri Giovanni, Innocenti, Biagi, D'Aniello, Ciardi, De Marni, Morganti Michael, Tani, Morganti Andrea, Nieri Lorenzo. All.: Marco Colonna.
ARBITRO: Alex Foglia.
RETI: 3' Rosi, 10' Iacob, 15', 22', 49' Sartini, 19', 27' Pisa, 28' Badii.
NOTE. Parziali: 3-0; 4-0; 1-0
Giocano bene, proprio bene, i Pulcini 2002 del Calenzano che fanno girare palla e che realizzano otto gol nella gara giocata al Paolo Magnolfi contro la generosa squadra del Prato Nord. Tutti bravi fra i padroni di casa ma una citazione di merito per Rosi, Fici, Iacob, Badii e Sartini. Sufficiente per impegno la prestazione della formazione di Colonna nelle cui file si sono messi in evidenza D'Aniello, Morganti Michael e Tani. Si parte e dopo tre minuti il Calenzano è già in vantaggio con il tocco vincente da sotto misura di Rosi. Insiste la formazione di Masini e dopo una conclusione di Sartini parata da Nieri, arriva il raddoppio messo a segno dal tecnico e interessante Rohan Iacob. Sempre locali in avanti, pericolosi con Badii e Cerretelli e a segno con Sartini. Secondo tempo. Subito alla conclusione Pisa, poi in gol con lo stesso Pisa ben servito da Badii. Si vede anche il Prato Nord e Conti è bravo ad intervenire su una conclusione di D'Aniello. Poi arriva il quinto gol calenzanese di Mirko Santini ottimamente servito da Fici e quindi il sesto gol locale con il palo colpito da Badii e la rete di Dennis Pisa. Prima del finale del tempo arriva la settima rete calenzanese con Badii che così suggella una bella prestazione personale e l'occasione non concretizzata da Sartini che mette fuori. Terzo tempo. Quello degli esperimenti. Bene il Prato Nord che si rende pericoloso con Davide D'Aniello e colpisce il palo con lo stesso giocatore. Quindi il talentuoso Iacob prima colpisce una traversa e poi non riesce a mettere dentro da posizione favorevole per concludere con la rete in chiusura di contesa realizzata da Sartini, autore di una tripletta nell'occasione. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Rosi, Fici, Iacob, Badii e Sartini (Giovani Calenzano), D'Aniello, Morganti Michael, Tani (Prato Nord).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Conti, Cerretelli, Rosi, Fici, Pisa, Iacob, Badii, Sartini, Ceccherini. All.: Daniele Masini.<br >PRATO NORD: Nieri Giovanni, Innocenti, Biagi, D'Aniello, Ciardi, De Marni, Morganti Michael, Tani, Morganti Andrea, Nieri Lorenzo. All.: Marco Colonna.<br >
ARBITRO: Alex Foglia.<br >
RETI: 3' Rosi, 10' Iacob, 15', 22', 49' Sartini, 19', 27' Pisa, 28' Badii. <br >NOTE. Parziali: 3-0; 4-0; 1-0
Giocano bene, proprio bene, i Pulcini 2002 del Calenzano che fanno girare palla e che realizzano otto gol nella gara giocata al Paolo Magnolfi contro la generosa squadra del Prato Nord. Tutti bravi fra i padroni di casa ma una citazione di merito per Rosi, Fici, Iacob, Badii e Sartini. Sufficiente per impegno la prestazione della formazione di Colonna nelle cui file si sono messi in evidenza D'Aniello, Morganti Michael e Tani. Si parte e dopo tre minuti il Calenzano è già in vantaggio con il tocco vincente da sotto misura di Rosi. Insiste la formazione di Masini e dopo una conclusione di Sartini parata da Nieri, arriva il raddoppio messo a segno dal tecnico e interessante Rohan Iacob. Sempre locali in avanti, pericolosi con Badii e Cerretelli e a segno con Sartini. Secondo tempo. Subito alla conclusione Pisa, poi in gol con lo stesso Pisa ben servito da Badii. Si vede anche il Prato Nord e Conti è bravo ad intervenire su una conclusione di D'Aniello. Poi arriva il quinto gol calenzanese di Mirko Santini ottimamente servito da Fici e quindi il sesto gol locale con il palo colpito da Badii e la rete di Dennis Pisa. Prima del finale del tempo arriva la settima rete calenzanese con Badii che così suggella una bella prestazione personale e l'occasione non concretizzata da Sartini che mette fuori. Terzo tempo. Quello degli esperimenti. Bene il Prato Nord che si rende pericoloso con Davide D'Aniello e colpisce il palo con lo stesso giocatore. Quindi il talentuoso Iacob prima colpisce una traversa e poi non riesce a mettere dentro da posizione favorevole per concludere con la rete in chiusura di contesa realizzata da Sartini, autore di una tripletta nell'occasione. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Rosi, Fici, Iacob, Badii e Sartini (Giovani Calenzano), D'Aniello, Morganti Michael, Tani (Prato Nord).
Alessio Facchini