• Esordienti GIR.B
  • Oltrera
  • 1 - 1
  • Castelfranco


OLTRERA: Cecchi, Kohubaba, Pasella, Valentini, Sevieri, Silvi, Dal Canto, Ghjta, Martini, Minuti, Khoubaba Z., Prifti, Borgherini, Mangini, Di Giuseppe. All.: Muraglia M.
CASTELFRANCO: Costa, Nannei, Kerri, Kusi, Lazzaro, Bencivenca, Martone, Merola, Masha, Pennati, Orsucci, Velardi. All.: Giunti S.

RETI: Kusi, Mangini.



Partita casalinga per i ragazzi di mister Muraglia che dopo la vittoria esterna sul campo del Calci affrontano il Castelfranco, squadra molto quotata per un ruolo da protagonista in questo girone. Il primo tempo offre un sostanziale equilibrio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto ma si nota soprattutto il buon possesso palla da entrambe le parti, con buone trame di gioco. Nel secondo tempo gli ospiti spezzano però l'equilibrio passando in vantaggio con un goal di Kusi, sul filo del fuorigioco. L'Oltrera però, dopo aver subìto il goal, mette pressione alla squadra avversaria e pareggia sugli sviluppi di un corner: Schema da calcio d'angolo e Mangini insacca sotto la traversa. Il terzo tempo vede il Castelfranco più pericoloso dei padroni di casa che sembrano aver perso un po' di lucidità sia nelle ripartenze che a centrocampo; gli ospiti recriminano poi per un rigore nel finale, non concesso però dall'arbitro. Il pareggio appare però sostanzialmente giusto tra due squadre che hanno messo in evidenza un gioco di squadra molto valido e che non si basa troppo sui singoli giocatori.

OLTRERA: Cecchi, Kohubaba, Pasella, Valentini, Sevieri, Silvi, Dal Canto, Ghjta, Martini, Minuti, Khoubaba Z., Prifti, Borgherini, Mangini, Di Giuseppe. All.: Muraglia M.<br >CASTELFRANCO: Costa, Nannei, Kerri, Kusi, Lazzaro, Bencivenca, Martone, Merola, Masha, Pennati, Orsucci, Velardi. All.: Giunti S.<br > RETI: Kusi, Mangini. Partita casalinga per i ragazzi di mister Muraglia che dopo la vittoria esterna sul campo del Calci affrontano il Castelfranco, squadra molto quotata per un ruolo da protagonista in questo girone. Il primo tempo offre un sostanziale equilibrio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto ma si nota soprattutto il buon possesso palla da entrambe le parti, con buone trame di gioco. Nel secondo tempo gli ospiti spezzano per&ograve; l'equilibrio passando in vantaggio con un goal di Kusi, sul filo del fuorigioco. L'Oltrera per&ograve;, dopo aver sub&igrave;to il goal, mette pressione alla squadra avversaria e pareggia sugli sviluppi di un corner: Schema da calcio d'angolo e Mangini insacca sotto la traversa. Il terzo tempo vede il Castelfranco pi&ugrave; pericoloso dei padroni di casa che sembrano aver perso un po' di lucidit&agrave; sia nelle ripartenze che a centrocampo; gli ospiti recriminano poi per un rigore nel finale, non concesso per&ograve; dall'arbitro. Il pareggio appare per&ograve; sostanzialmente giusto tra due squadre che hanno messo in evidenza un gioco di squadra molto valido e che non si basa troppo sui singoli giocatori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI