• Esordienti GIR.B
  • Oltrera
  • 1 - 1
  • Casciana TermeLari


OLTRERA: Khoubaba Mohamed, Martini, Sevieri, Ghita, Silvi, Mangini, Minuti, Di Giuseppe, Vanni, Khoubaba Zaccaria, Valentini. Entrati: Cecchi, Dal Canto, Borgherini. All.: Massimiliano Muraglia.
CASCIANA TERMELARI: Bagnoli, Mattonai, El Kniri, Rocchi, Bonamici, Montella, Marianelli, Bertelli, Cristiano, Gherardi, Lancioni, Salutini. All.: Pellegrini.

RETI: Cristiano, Minuti.



Era annunciato un confronto equilibrato e così è stato fra l'Oltrera di mister Muraglia e il Casciana Terme, che impattano sull'uno a uno al termine di una gara molto combattuta e giocata prevalentemente a centrocampo. Si parte subito su buoni ritmi e la prima occasione è per il Casciana Terme, che si fa vivo con pericolosità in area avversaria e costringe Mangini ad un recupero in extremis; nell'occasione il giocatore locale sfiora l'autorete, mandando in scivolata il pallone contro il palo, ma il suo intervento è decisivo. Dopo questa fiammata iniziale degli ospiti, l'Oltrera prende coraggio e dopo un paio di incursioni offensive passa in vantaggio grazie al perfetto calcio piazzato di Minuti che si insacca sotto la traversa. La gara prosegue equilibrata, il Casciana prova ad imporre la maggior prestanza fisica e ci riesce in chiusura di tempo agguantando il pareggio con Cristiano. Nei restanti due tempi le due squadre si affrontano a viso aperto ma senza scoprirsi troppo e così il risultato non subisce ulteriori modifiche, nonostante l'Oltrera sfiori il gol con un gran tiro dalla distanza di Minuti che però trova l'attenta risposta di Bagnoli che salva la propria porta. CALCIATORI PIU': Silvi, Mangini e Dal Canto (Oltrera).

OLTRERA: Khoubaba Mohamed, Martini, Sevieri, Ghita, Silvi, Mangini, Minuti, Di Giuseppe, Vanni, Khoubaba Zaccaria, Valentini. Entrati: Cecchi, Dal Canto, Borgherini. All.: Massimiliano Muraglia.<br >CASCIANA TERMELARI: Bagnoli, Mattonai, El Kniri, Rocchi, Bonamici, Montella, Marianelli, Bertelli, Cristiano, Gherardi, Lancioni, Salutini. All.: Pellegrini.<br > RETI: Cristiano, Minuti. Era annunciato un confronto equilibrato e cos&igrave; &egrave; stato fra l'Oltrera di mister Muraglia e il Casciana Terme, che impattano sull'uno a uno al termine di una gara molto combattuta e giocata prevalentemente a centrocampo. Si parte subito su buoni ritmi e la prima occasione &egrave; per il Casciana Terme, che si fa vivo con pericolosit&agrave; in area avversaria e costringe Mangini ad un recupero in extremis; nell'occasione il giocatore locale sfiora l'autorete, mandando in scivolata il pallone contro il palo, ma il suo intervento &egrave; decisivo. Dopo questa fiammata iniziale degli ospiti, l'Oltrera prende coraggio e dopo un paio di incursioni offensive passa in vantaggio grazie al perfetto calcio piazzato di Minuti che si insacca sotto la traversa. La gara prosegue equilibrata, il Casciana prova ad imporre la maggior prestanza fisica e ci riesce in chiusura di tempo agguantando il pareggio con Cristiano. Nei restanti due tempi le due squadre si affrontano a viso aperto ma senza scoprirsi troppo e cos&igrave; il risultato non subisce ulteriori modifiche, nonostante l'Oltrera sfiori il gol con un gran tiro dalla distanza di Minuti che per&ograve; trova l'attenta risposta di Bagnoli che salva la propria porta. <b>CALCIATORI PIU': Silvi, Mangini e Dal Canto (Oltrera).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI