• Esordienti GIR.B
  • Madonna dell Acqua
  • 5 - 1
  • Migliarino


MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Magrini, Boccafogli, Masini, Corucci, Menichini, Lotti, Damante, Bracci, Tarik, Pischedda. Entrati: Berretta, Magrini, Sbrana, Palmieri, Scardino. All.: Sergio Munerato.
MIGLIARINO: Almanza, Armenante, Baraglia, Alessi, Barsotti, Fatih, Giorgi, Mainardi, Masoni, Peranzi, Raneri, Rindi, Vanni. All.: Simone Petrini.

RETI: Tarik, 2 Bracci, Palmieri, Sbrana, Rindi.



Prosegue la rincorsa al vertice della graduatoria del Madonna Dell'Acqua, che si conferma come una delle formazioni più in forma di questo campionato imponendosi con un netto punteggio nel derby contro il Madonna Dell'Acqua. Padroni di casa padroni del campo fin dalle prime battute, anche se in realtà la predominanza dei ragazzi di mister Munerato si è fatta più marcata soprattutto nel terzo tempo. Apre le marcature Tarik, ed il primo parziale di conclude con i locali in vantaggio per uno a zero; nella ripresa il Madonna Dll'Acqua raddoppia con Bracci, ma il Migliarino accorcia le distanze portandosi sul due a uno. Nel terzo tempo però il team di casa innesta la marcia superiore e legittima la vittoria segnando ben tre reti con Palmieri, Sbrana ed ancora Bracci, che firma la doppietta personale che vale anche il definitivo cinque a uno, realizzando anche un gol molto bello, probabilmente il più spettacolare della giornata. A fine gara mister Munerato commenta così la vittoria dei suoi ragazzi: Era un incontro difficile ma i miei ragazzi hanno sfoderato un'ottima prestazione; sono contento soprattutto per il gioco che siamo riusciti ad esprimere, è stata la vittoria del gruppo, e lo dimostra il fatto che due giocatori a segno oggi sono partiti dalla panchina: tutti i miei ragazzi devono sentirsi titolari .

MADONNA DELL'ACQUA: Fiaschi, Magrini, Boccafogli, Masini, Corucci, Menichini, Lotti, Damante, Bracci, Tarik, Pischedda. Entrati: Berretta, Magrini, Sbrana, Palmieri, Scardino. All.: Sergio Munerato.<br >MIGLIARINO: Almanza, Armenante, Baraglia, Alessi, Barsotti, Fatih, Giorgi, Mainardi, Masoni, Peranzi, Raneri, Rindi, Vanni. All.: Simone Petrini.<br > RETI: Tarik, 2 Bracci, Palmieri, Sbrana, Rindi. Prosegue la rincorsa al vertice della graduatoria del Madonna Dell'Acqua, che si conferma come una delle formazioni pi&ugrave; in forma di questo campionato imponendosi con un netto punteggio nel derby contro il Madonna Dell'Acqua. Padroni di casa padroni del campo fin dalle prime battute, anche se in realt&agrave; la predominanza dei ragazzi di mister Munerato si &egrave; fatta pi&ugrave; marcata soprattutto nel terzo tempo. Apre le marcature Tarik, ed il primo parziale di conclude con i locali in vantaggio per uno a zero; nella ripresa il Madonna Dll'Acqua raddoppia con Bracci, ma il Migliarino accorcia le distanze portandosi sul due a uno. Nel terzo tempo per&ograve; il team di casa innesta la marcia superiore e legittima la vittoria segnando ben tre reti con Palmieri, Sbrana ed ancora Bracci, che firma la doppietta personale che vale anche il definitivo cinque a uno, realizzando anche un gol molto bello, probabilmente il pi&ugrave; spettacolare della giornata. A fine gara mister Munerato commenta cos&igrave; la vittoria dei suoi ragazzi: <b> Era un incontro difficile ma i miei ragazzi hanno sfoderato un'ottima prestazione; sono contento soprattutto per il gioco che siamo riusciti ad esprimere, &egrave; stata la vittoria del gruppo, e lo dimostra il fatto che due giocatori a segno oggi sono partiti dalla panchina: tutti i miei ragazzi devono sentirsi titolari .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI