• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Soci Casentino
  • 1 - 1
  • Santa Firmina


SOCI CASENTINO: Paoli, Nanni, Binozzi, Acciai, Djaferi, Andreini, Bejan, Tartagli, Colì, Barretta, Bernacchi, Fantoni, Mogda, Sinacciolo, Jancu, Tizzanini, Trefas, Donati. All.: Luciano Ristori.
S.FIRMINA: De Prosperis, Balò T., Cerofolini, Faggini, Nocentini, Barbagli, Cai, Scichilone, Balò F., Rossi, Prisco, Solinas, Micheli, Tacchini, Casini, Moci, Albei. All.: Daniele Spartà - Massimiliano Forzini.

RETI: Colì, Tacchini.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2.



Soci Casentino e Santa Firmina si confermano grandi protagoniste del girone e lo fanno dando vita ad una bellissima partita, giocata su buoni ritmi e molto combattuta. Alla fine viene fuori un buon pari: il primo tempo è a favore dei casentinesi, il secondo invece viene vinto di misura dagli aretini, mentre il terzo si chiude a reti inviolate. Nella prima frazione di gioco parte subito forte il Soci: fin dalle prime battute i padroni di casa mostrano buone trame di gioco e chiudono il parziale in vantaggio di 1-0. Decide la rete di Colì, a segno sugli sviluppi di una bella azione manovrata. Le emozioni non mancano da una parte e dall'altra e si registrano un paio di buone occasioni per entrambe le formazioni: il Soci cerca il raddoppio, il Santa Firmina vuole il pari, ma alla fine il risultato rimane bloccato sull'1-0. Nel secondo tempo la sfida è ancora molto equilibrata, combattuta e ricca di occasioni da gol, ma questa volta il guizzo vincente lo trova il Santa Firmina. I ragazzi di Spartà e Forzini nel finale riescono a trovare la rete del pareggio con Tacchini. I gialloverdi sono bravi a recuperare palla e a ripartire veloci in contropiede lanciando Tacchini, che insacca per l'1-1 con una conclusione rasoterra. Anche nel terzo parziale è l'equilibrio a fare da padrone, ma a differenza dei primi due tempi la sfida si sviluppa molto a centrocampo. Sono poche le occasioni da rete nell'ultimo tempo, chiuso infatti a reti inviolate.
Calciatoripiù: Tartagli, Colì
e Paoli (Soci Casentino), Balò F., Tacchini e Rossi (Santa Firmina).

SOCI CASENTINO: Paoli, Nanni, Binozzi, Acciai, Djaferi, Andreini, Bejan, Tartagli, Col&igrave;, Barretta, Bernacchi, Fantoni, Mogda, Sinacciolo, Jancu, Tizzanini, Trefas, Donati. All.: Luciano Ristori.<br >S.FIRMINA: De Prosperis, Bal&ograve; T., Cerofolini, Faggini, Nocentini, Barbagli, Cai, Scichilone, Bal&ograve; F., Rossi, Prisco, Solinas, Micheli, Tacchini, Casini, Moci, Albei. All.: Daniele Spart&agrave; - Massimiliano Forzini.<br > RETI: Col&igrave;, Tacchini. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2. Soci Casentino e Santa Firmina si confermano grandi protagoniste del girone e lo fanno dando vita ad una bellissima partita, giocata su buoni ritmi e molto combattuta. Alla fine viene fuori un buon pari: il primo tempo &egrave; a favore dei casentinesi, il secondo invece viene vinto di misura dagli aretini, mentre il terzo si chiude a reti inviolate. Nella prima frazione di gioco parte subito forte il Soci: fin dalle prime battute i padroni di casa mostrano buone trame di gioco e chiudono il parziale in vantaggio di 1-0. Decide la rete di Col&igrave;, a segno sugli sviluppi di una bella azione manovrata. Le emozioni non mancano da una parte e dall'altra e si registrano un paio di buone occasioni per entrambe le formazioni: il Soci cerca il raddoppio, il Santa Firmina vuole il pari, ma alla fine il risultato rimane bloccato sull'1-0. Nel secondo tempo la sfida &egrave; ancora molto equilibrata, combattuta e ricca di occasioni da gol, ma questa volta il guizzo vincente lo trova il Santa Firmina. I ragazzi di Spart&agrave; e Forzini nel finale riescono a trovare la rete del pareggio con Tacchini. I gialloverdi sono bravi a recuperare palla e a ripartire veloci in contropiede lanciando Tacchini, che insacca per l'1-1 con una conclusione rasoterra. Anche nel terzo parziale &egrave; l'equilibrio a fare da padrone, ma a differenza dei primi due tempi la sfida si sviluppa molto a centrocampo. Sono poche le occasioni da rete nell'ultimo tempo, chiuso infatti a reti inviolate.<b> Calciatoripi&ugrave;: Tartagli, Col&igrave; </b>e <b>Paoli </b>(Soci Casentino), <b>Bal&ograve; F., Tacchini</b> e <b>Rossi </b>(Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI