- Pulcini 2 Fase GIR.D
-
Cascina
-
2 - 0
-
Casciana TermeLari
CASCINA: Nardini, Giampaolini, Antonini, Strafella, Rafaniello, Ghimenti, Di Sacco, Baldassari, Casarosa, Tlili, Khabbas. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Urso.
CASCIANA T.: Villano, Comparini, Asllani, Mancini, Salvadori, Soldani, Casentini, Norcia, Bottoni. All.: Riccardo Volpi.
RETI: Rafaniello, Tlili.
La traversa colpita da Asllani (uno a caso) e un po' di imprecisione sottoporta condannano il Casciana Terme alla sconfitta sul campo del Cascina: nonostante il primo vero caldo stagionale, i nerazzurri hanno approcciato al meglio l'incontro e fatto registrare una prestazione di livello contro un avversario non banale. Per sbloccare l'incontro ci vuole il classico episodio che puntuale arriva al tramonto nel primo tempo: Rafaniello cerca la conclusione complicata direttamente dalla bandierina e segna con un tiro carico d'effetto che si insacca sul secondo palo. Il Casciana Terme sfrutta l'intervallo per riorganizzare assetto e idee e sfiora il pari in avvio di ripresa: è la traversa a dire di no al tiro di Asllani, tanto potente quanto sfortunato. E così, passata la paura, il Cascina chiude i conti: Giampaoli recupera il pallone sulla propria trequarti e gioca subito in profondità per Rafaniello che scatta per raggiungere il fondo, scarta secco il centrale uscito a protezione, alza la testa e premia l'inserimento a rimorchio di Tlili pronto a insaccare col sinistro in corsa.
Calciatoripiù: Ghimenti, Tlili (Cascina), Asllani (Casciana T.).
CASCINA: Nardini, Giampaolini, Antonini, Strafella, Rafaniello, Ghimenti, Di Sacco, Baldassari, Casarosa, Tlili, Khabbas. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Urso.<br >CASCIANA T.: Villano, Comparini, Asllani, Mancini, Salvadori, Soldani, Casentini, Norcia, Bottoni. All.: Riccardo Volpi.<br >
RETI: Rafaniello, Tlili.
La traversa colpita da Asllani (uno a caso) e un po' di imprecisione sottoporta condannano il Casciana Terme alla sconfitta sul campo del Cascina: nonostante il primo vero caldo stagionale, i nerazzurri hanno approcciato al meglio l'incontro e fatto registrare una prestazione di livello contro un avversario non banale. Per sbloccare l'incontro ci vuole il classico episodio che puntuale arriva al tramonto nel primo tempo: Rafaniello cerca la conclusione complicata direttamente dalla bandierina e segna con un tiro carico d'effetto che si insacca sul secondo palo. Il Casciana Terme sfrutta l'intervallo per riorganizzare assetto e idee e sfiora il pari in avvio di ripresa: è la traversa a dire di no al tiro di Asllani, tanto potente quanto sfortunato. E così, passata la paura, il Cascina chiude i conti: Giampaoli recupera il pallone sulla propria trequarti e gioca subito in profondità per Rafaniello che scatta per raggiungere il fondo, scarta secco il centrale uscito a protezione, alza la testa e premia l'inserimento a rimorchio di Tlili pronto a insaccare col sinistro in corsa. <b>
Calciatoripiù: Ghimenti, Tlili</b> (Cascina), <b>Asllani</b> (Casciana T.).