• Allievi B GIR.G
  • Laurenziana
  • 1 - 6
  • Floriagafir Bellariva


LAURENZIANA: Rettori, Salinco, Lo Vecchio, Magrini, Bacci, Nistri A., Brandi, Bianchi, Acciai, Ciccarone, Balau. A disp.: Dahani, Nistri R., Scattini, Punzoni. All.: Gianni Ciccarone.
FLORIAGAFIR BELL.: Morandini, Moriero, Spissu, Saturni, Borselli, Coli, Sancasciani, Tramonti, Saponaro, Amato, Innocenti. A disp.: Lenzi, Feri, D'Angelo, Tassini, Jacini. All.: Giovanni Rossi.

ARBITRO: Michele Poneti di Firenze.

RETI: Balau, Saponaro, Innocenti 5.



Approfitta delle frenate in testa alla classifica per accorciare ed avvicinarsi alla zona calda del raggruppamento la Floriagafir, che vince in casa della Laurenziana e si prepara ad un finale di stagione ancora tutto da scrivere. In ballo c'è la prima posizione del girone G, e con ancora dodici punti in palio tutto può succedere: vincere in casa della Laurenziana non è stato facile, perché la formazione di mister Ciccarone ha dato del filo da torcere agli ospiti, che hanno dovuto metterci del loro per riuscire a vincere. Le intemperie e le condizioni del terreno di gioco non hanno sicuramente agevolato il gioco delle due squadre e la gara è stata una vera e propria battaglia. Le compagini scendono in campo con la convinzione di voler vincere a tutti i costi, con il piglio di chi sa di potercela fare: la Laurenziana comincia la partita agguerrita, pressa bene e tiene alto il ritmo, ma la Floriagafir riesce ad eludere nella maggior parte dei casi l'aggressività dei padroni di casa, costruendo delle buone azioni e andando vicino al gol in un paio di occasioni. Alla terza il vantaggio si concretizza per gli ospiti, che sbloccano il punteggio grazie al gol di Amato, che raccoglie l'assist di Saponaro e lo trasforma nel gol che apre le danze. Dopo il gol tutto sarà più semplice per gli ospiti, che continuano a spingere per poi chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. A siglare lo 0-2 è Innocenti, che inizia il suo show - cinque gol per lui oggi - con un pallonetto dal vertice destro dell'area piccola. Nella ripresa la musica non cambia: la Laurenziana reagisce bene con aggressività e determinazione ai gol degli avversari, ma non riesce ad essere concreta sotto porta per riaprire le sorti della gara. Chi invece è cinica è spietata in area di rigore è la Floriagafir, che segna altri quattro gol con Innocenti intervallati dalla rete casalinga di Balau grazie ad un bel tiro da fuori area. Su un passaggio filtrante di Amato, Innocenti sigla il tris, mentre il quarto ed il quinto arrivano su due tiri dal limite dell'area. Il gol che chiude la contesa è ancora, ovviamente, di Innocenti, che sfrutta la prateria lasciata dalla Laurenziana riversata in attacco e da solo davanti al portiere sigla la rete dell'1-6 con un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Bacci, Lo Vecchio e Balau
(Laurenziana). Innocenti e Coli (Floriagafir).

LAURENZIANA: Rettori, Salinco, Lo Vecchio, Magrini, Bacci, Nistri A., Brandi, Bianchi, Acciai, Ciccarone, Balau. A disp.: Dahani, Nistri R., Scattini, Punzoni. All.: Gianni Ciccarone.<br >FLORIAGAFIR BELL.: Morandini, Moriero, Spissu, Saturni, Borselli, Coli, Sancasciani, Tramonti, Saponaro, Amato, Innocenti. A disp.: Lenzi, Feri, D'Angelo, Tassini, Jacini. All.: Giovanni Rossi.<br > ARBITRO: Michele Poneti di Firenze.<br > RETI: Balau, Saponaro, Innocenti 5. Approfitta delle frenate in testa alla classifica per accorciare ed avvicinarsi alla zona calda del raggruppamento la Floriagafir, che vince in casa della Laurenziana e si prepara ad un finale di stagione ancora tutto da scrivere. In ballo c'&egrave; la prima posizione del girone G, e con ancora dodici punti in palio tutto pu&ograve; succedere: vincere in casa della Laurenziana non &egrave; stato facile, perch&eacute; la formazione di mister Ciccarone ha dato del filo da torcere agli ospiti, che hanno dovuto metterci del loro per riuscire a vincere. Le intemperie e le condizioni del terreno di gioco non hanno sicuramente agevolato il gioco delle due squadre e la gara &egrave; stata una vera e propria battaglia. Le compagini scendono in campo con la convinzione di voler vincere a tutti i costi, con il piglio di chi sa di potercela fare: la Laurenziana comincia la partita agguerrita, pressa bene e tiene alto il ritmo, ma la Floriagafir riesce ad eludere nella maggior parte dei casi l'aggressivit&agrave; dei padroni di casa, costruendo delle buone azioni e andando vicino al gol in un paio di occasioni. Alla terza il vantaggio si concretizza per gli ospiti, che sbloccano il punteggio grazie al gol di Amato, che raccoglie l'assist di Saponaro e lo trasforma nel gol che apre le danze. Dopo il gol tutto sar&agrave; pi&ugrave; semplice per gli ospiti, che continuano a spingere per poi chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio. A siglare lo 0-2 &egrave; Innocenti, che inizia il suo show - cinque gol per lui oggi - con un pallonetto dal vertice destro dell'area piccola. Nella ripresa la musica non cambia: la Laurenziana reagisce bene con aggressivit&agrave; e determinazione ai gol degli avversari, ma non riesce ad essere concreta sotto porta per riaprire le sorti della gara. Chi invece &egrave; cinica &egrave; spietata in area di rigore &egrave; la Floriagafir, che segna altri quattro gol con Innocenti intervallati dalla rete casalinga di Balau grazie ad un bel tiro da fuori area. Su un passaggio filtrante di Amato, Innocenti sigla il tris, mentre il quarto ed il quinto arrivano su due tiri dal limite dell'area. Il gol che chiude la contesa &egrave; ancora, ovviamente, di Innocenti, che sfrutta la prateria lasciata dalla Laurenziana riversata in attacco e da solo davanti al portiere sigla la rete dell'1-6 con un preciso diagonale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bacci, Lo Vecchio e Balau</b> (Laurenziana). <b>Innocenti e Coli </b>(Floriagafir).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI