• Giovanissimi B Prof.
  • Livorno
  • 1 - 1
  • Empoli


LIVORNO: Luci, Bonuccelli, Rotunno, Quirini, Ceccarini, Porcellini, Lotti, Pasquini, Giusti, Di Stefano, Ricci. Entrati: Manattini, Langella, Figoli, Passerotti, Pisano, Conti, Moretti. All.: Claudio Galici.
EMPOLI: Biagini, Franceschi, Boghean, Degli Innocenti, Mengue Edu, Nobile, Romeo, Rossi, Belluomini, Boganini, Lucchesi Davide. Entrati: Paci, Gonfiantini, Curumi, Petrini, Mereddu, Rizza, Baldanzi. All.: Marco Vannini.

ARBITRO: Dmitrij Toschi di Livorno.

RETI: 34' Belluomini, 54' Di Stefano.
NOTE: ammonito Di Stefano al 59'.



Il sintetico del Priami è in parte allagato e dunque risulta insidioso per i ventidue ragazzi in campo. In più piove quasi incessantemente e la gara è tutt'altro che semplice per entrambe le compagini. I locali di mister Galici vogliono confermare i buoni segnali delle scorse settimane anche al cospetto di una delle squadre più forti del girone; dal canto loro gli azzurri, dopo le larghe vittorie delle scorse settimane, ci tengono a ben figurare anche in casa dell'ostica formazione labronica. La gara viene giocata con grande intensità sui due fronti fin dalle prime battute. Nel primo tempo c'è da annotare una buona occasione per Di Stefano che tenta di saltare il portiere, ma Biagini in uscita è bravo a togliergli il pallone dai piedi. Sul fronte opposto buona occasione per gli ospiti con Davide Lucchesi che svetta altissimo ma manda di poco sopra la traversa. La prima frazione si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo l'Empoli alza il ritmo, comunque Manattini non deve compiere grandi interventi per tenere inviolata la sua porta. Al 34', dopo un'occasione per gli ospiti, il risultato si sblocca in favore degli azzurri ospiti: su una ribattuta di Manattini ad un tentativo empolese però arriva il bomber Belluomini che in scivolata mette dentro l'uno a zero. Sempre nel secondo tempo c'è da annotare un'occasione per pareggiare in favore dei locali: è per Di Stefano che entra in area, si allarga per saltare il portiere e conclude colpendo il palo. Il secondo tempo si chiude sull'uno a zero per gli azzurri.
Nel terzo tempo il Livorno cresce decisamente ed ha una buona occasione per segnare nei primi minuti con Ricci che per poco non trova la rete. Al 54' la rete del pareggio porta la firma di Di Stefano che su calcio di punizione indirizza al sette dove nulla può il portiere ospite. Nel finale l'Empoli conquista il centrocampo e comincia a spingere sull'acceleratore comunque non si registrano nitide occasioni per gli ospiti, con Luci bravo nelle uscite in un paio di occasioni. Al triplice fischio la gara si chiude in parità: tutti bravi i ragazzi scesi in campo e pareggio finale tutto sommato giusto per quanto fatto vedere dalle due compaginio.

LIVORNO: Luci, Bonuccelli, Rotunno, Quirini, Ceccarini, Porcellini, Lotti, Pasquini, Giusti, Di Stefano, Ricci. Entrati: Manattini, Langella, Figoli, Passerotti, Pisano, Conti, Moretti. All.: Claudio Galici. <br >EMPOLI: Biagini, Franceschi, Boghean, Degli Innocenti, Mengue Edu, Nobile, Romeo, Rossi, Belluomini, Boganini, Lucchesi Davide. Entrati: Paci, Gonfiantini, Curumi, Petrini, Mereddu, Rizza, Baldanzi. All.: Marco Vannini.<br > ARBITRO: Dmitrij Toschi di Livorno.<br > RETI: 34' Belluomini, 54' Di Stefano.<br >NOTE: ammonito Di Stefano al 59'. Il sintetico del Priami &egrave; in parte allagato e dunque risulta insidioso per i ventidue ragazzi in campo. In pi&ugrave; piove quasi incessantemente e la gara &egrave; tutt'altro che semplice per entrambe le compagini. I locali di mister Galici vogliono confermare i buoni segnali delle scorse settimane anche al cospetto di una delle squadre pi&ugrave; forti del girone; dal canto loro gli azzurri, dopo le larghe vittorie delle scorse settimane, ci tengono a ben figurare anche in casa dell'ostica formazione labronica. La gara viene giocata con grande intensit&agrave; sui due fronti fin dalle prime battute. Nel primo tempo c'&egrave; da annotare una buona occasione per Di Stefano che tenta di saltare il portiere, ma Biagini in uscita &egrave; bravo a togliergli il pallone dai piedi. Sul fronte opposto buona occasione per gli ospiti con Davide Lucchesi che svetta altissimo ma manda di poco sopra la traversa. La prima frazione si chiude a reti inviolate.<br >Nel secondo tempo l'Empoli alza il ritmo, comunque Manattini non deve compiere grandi interventi per tenere inviolata la sua porta. Al 34', dopo un'occasione per gli ospiti, il risultato si sblocca in favore degli azzurri ospiti: su una ribattuta di Manattini ad un tentativo empolese per&ograve; arriva il bomber Belluomini che in scivolata mette dentro l'uno a zero. Sempre nel secondo tempo c'&egrave; da annotare un'occasione per pareggiare in favore dei locali: &egrave; per Di Stefano che entra in area, si allarga per saltare il portiere e conclude colpendo il palo. Il secondo tempo si chiude sull'uno a zero per gli azzurri.<br >Nel terzo tempo il Livorno cresce decisamente ed ha una buona occasione per segnare nei primi minuti con Ricci che per poco non trova la rete. Al 54' la rete del pareggio porta la firma di Di Stefano che su calcio di punizione indirizza al sette dove nulla pu&ograve; il portiere ospite. Nel finale l'Empoli conquista il centrocampo e comincia a spingere sull'acceleratore comunque non si registrano nitide occasioni per gli ospiti, con Luci bravo nelle uscite in un paio di occasioni. Al triplice fischio la gara si chiude in parit&agrave;: tutti bravi i ragazzi scesi in campo e pareggio finale tutto sommato giusto per quanto fatto vedere dalle due compaginio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI