• Pulcini GIR.F
  • Progetto Peccioli
  • 2 - 2
  • Ponsacco


PROGETTO PECCIOLI: Sempito, Caporilli, Giusti, Barsottini, Cionini, Magozzi, Scarpetti, Rossi, Fiorentini, Botti. All.: Marco Ceccanti - Luca Marinari.
PONSACCO: Shaine, Calloni, Arrighini, Nencioni, Ercoli, Farinella, Sbrana, D. Gliatta, Beqaj, Tolomei. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.

RETI: Sbrana, Fiorentini, Calloni, Botti.



Un Peccioli in formato super frena l'impeto del Ponsacco e, per due volte in svantaggio, trova in entrambi i casi la rimonta e nel finale rischia addirittura di vincere la gara legittimando l'. conquistato. A partire meglio sono però i rossoblù ospiti che passano per primi già nella prima frazione: Sbrana chiede e ottiene il triangolo con Ercoli e, liberato davanti al portiere, riesce a infilare il pallone nel sacco. In avvio di ripresa però il Peccioli trova il gol del pari: Fiorentini addomestica un lungo rilancio dalle retrovie, resiste al ritorno di Arrighini, supera Shaine in uscita e infila il pallone tra i pali. Qualche secondo più tardi però la gioia dei nerazzurri si infrange sulla conclusione da fuori di Calloni: la botta dell'esterno rossoblù supera l'incolpevole portiere e si deposita nel sacco. È un buon momento per il Ponsacco che potrebbe chiudere l'incontro: Farinella raggiunge il fondo in un paio di circostanze e mette in mezzo un pallone invitantissimo per D. Gliatta che non riesce però a toccarlo nel sacco. Così il Peccioli trova il 2-2 prima del secondo intervallo: Botti, imbeccato da un perfetto cross dalla destra, calcia al volo superando il portiere in uscita. E nell'ultima frazione il palo del Peccioli fa tremare gli ospiti: ma la sconfitta sarebbe stata punizione eccessiva per i rossoblù.
Calciatoripiù: Ercoli, Sbrana, Calloni
(Ponsacco).

esseti PROGETTO PECCIOLI: Sempito, Caporilli, Giusti, Barsottini, Cionini, Magozzi, Scarpetti, Rossi, Fiorentini, Botti. All.: Marco Ceccanti - Luca Marinari.<br >PONSACCO: Shaine, Calloni, Arrighini, Nencioni, Ercoli, Farinella, Sbrana, D. Gliatta, Beqaj, Tolomei. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.<br > RETI: Sbrana, Fiorentini, Calloni, Botti. Un Peccioli in formato super frena l'impeto del Ponsacco e, per due volte in svantaggio, trova in entrambi i casi la rimonta e nel finale rischia addirittura di vincere la gara legittimando l'. conquistato. A partire meglio sono per&ograve; i rossobl&ugrave; ospiti che passano per primi gi&agrave; nella prima frazione: Sbrana chiede e ottiene il triangolo con Ercoli e, liberato davanti al portiere, riesce a infilare il pallone nel sacco. In avvio di ripresa per&ograve; il Peccioli trova il gol del pari: Fiorentini addomestica un lungo rilancio dalle retrovie, resiste al ritorno di Arrighini, supera Shaine in uscita e infila il pallone tra i pali. Qualche secondo pi&ugrave; tardi per&ograve; la gioia dei nerazzurri si infrange sulla conclusione da fuori di Calloni: la botta dell'esterno rossobl&ugrave; supera l'incolpevole portiere e si deposita nel sacco. &Egrave; un buon momento per il Ponsacco che potrebbe chiudere l'incontro: Farinella raggiunge il fondo in un paio di circostanze e mette in mezzo un pallone invitantissimo per D. Gliatta che non riesce per&ograve; a toccarlo nel sacco. Cos&igrave; il Peccioli trova il 2-2 prima del secondo intervallo: Botti, imbeccato da un perfetto cross dalla destra, calcia al volo superando il portiere in uscita. E nell'ultima frazione il palo del Peccioli fa tremare gli ospiti: ma la sconfitta sarebbe stata punizione eccessiva per i rossobl&ugrave;.<b> Calciatoripi&ugrave;: Ercoli, Sbrana, Calloni</b> (Ponsacco). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI