• Esordienti 2 Fase
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 2
  • Falterona


OLMOPONTE: Tavanti, Chini, Vencato, Mori, Benocci, Bottai, Fratini, Macconi, Galletti, Allushaj, Vallerani. A disp.: Albiani, Valentini, Parri, Bivignani. All.: Andrea Menghini.
FALTERONA: Menchini, Parise, Gerini, Rebegea, Beoni, Lungu, Dattile, Vezzosi, Robu, Milli, Ugolini, Giuliani, Borgnoli, Ragazzini, Giannini, Ghelli. All.: Graziano Sereni.

ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.

RETI: Milli 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



Una doppietta del capocannoniere Milli, che sale a quota 9 centri in sei partite, permette al Falterona di aggiudicarsi la sfida sul campo dell'Olmoponte. Su un terreno di gioco in non perfette condizioni per le abbondanti piogge cadute, le due compagini danno vita a una sfida sostanzialmente combattuta. Le due squadre si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone. L'equilibrio iniziale viene rotto a favore degli ospiti già nel primo tempo, che i gialloblù chiudono avanti di una rete. Approfittando di un errore locale, Milli prende palla e insacca per lo 0-1 del Falterona. La seconda frazione di gioco è combattuta, con ghiotte occasioni da gol da una parte e dall'altra. La compagine di mister Graziano Sereni cerca a più riprese la seconda rete, i padroni di casa fanno annotare una buona occasione con Allushaj, su calcio di punizione. Lo stesso giocatore amaranto, sempre da calcio da fermo, sfiora la segnatura anche nel terzo tempo, ma prima è bravo il portiere ospite a dire di no e poi il tentativo esce fuori dallo specchio della porta. Non sbaglia, invece, il Falterona: i gialloblù giocano un ottimo terzo tempo e si aggiudicano anche questo parziale, conducendo in porto una bella e importante vittoria. La seconda rete gialloblù è ancora realizzata dallo scatenato Milli, in gol a cinque minuti dalla fine del match sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

OLMOPONTE: Tavanti, Chini, Vencato, Mori, Benocci, Bottai, Fratini, Macconi, Galletti, Allushaj, Vallerani. A disp.: Albiani, Valentini, Parri, Bivignani. All.: Andrea Menghini.<br >FALTERONA: Menchini, Parise, Gerini, Rebegea, Beoni, Lungu, Dattile, Vezzosi, Robu, Milli, Ugolini, Giuliani, Borgnoli, Ragazzini, Giannini, Ghelli. All.: Graziano Sereni.<br > ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.<br > RETI: Milli 2. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Una doppietta del capocannoniere Milli, che sale a quota 9 centri in sei partite, permette al Falterona di aggiudicarsi la sfida sul campo dell'Olmoponte. Su un terreno di gioco in non perfette condizioni per le abbondanti piogge cadute, le due compagini danno vita a una sfida sostanzialmente combattuta. Le due squadre si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone. L'equilibrio iniziale viene rotto a favore degli ospiti gi&agrave; nel primo tempo, che i giallobl&ugrave; chiudono avanti di una rete. Approfittando di un errore locale, Milli prende palla e insacca per lo 0-1 del Falterona. La seconda frazione di gioco &egrave; combattuta, con ghiotte occasioni da gol da una parte e dall'altra. La compagine di mister Graziano Sereni cerca a pi&ugrave; riprese la seconda rete, i padroni di casa fanno annotare una buona occasione con Allushaj, su calcio di punizione. Lo stesso giocatore amaranto, sempre da calcio da fermo, sfiora la segnatura anche nel terzo tempo, ma prima &egrave; bravo il portiere ospite a dire di no e poi il tentativo esce fuori dallo specchio della porta. Non sbaglia, invece, il Falterona: i giallobl&ugrave; giocano un ottimo terzo tempo e si aggiudicano anche questo parziale, conducendo in porto una bella e importante vittoria. La seconda rete giallobl&ugrave; &egrave; ancora realizzata dallo scatenato Milli, in gol a cinque minuti dalla fine del match sugli sviluppi di un calcio d'angolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI