• Esordienti GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 4 - 1
  • Atletico Levane Leona


AQUILA MONTEVARCHI: Procelli, Ferrucci, Giorgi, Matteini, Douadi, Ibadin, Destro, Iacone, Madjane, Lo Presti, Borsi, Essadek, Pugliese, Unuareokpa, Affortunati, Bonci, Buset, Fabiani. All.: Jacopo Poggesi.
ATL.LEVANE LEONA: Grazi L., Renai, Hamitaj, Taddeucci, Cerrato, Ragona, Spadone, Grazi A., De Souza, Semboloni, Nardone, Buricchi, Roncucci, Grieco, Fantoni, Canaletti. All.: Daniele Dell'Aversano.

RETI: Madjane, Bonci 2, Unuareokpa, De Souza.
NOTE: parziali 1-1, 3-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Vince in rimonta tra le mura amiche l'Aquila Montevarchi: i rossoblù di Jacopo Poggesi, passati in svantaggio nel primo tempo per mano di un buon Levane, riescono subito a impattare il risultato, costruendo poi la vittoria finale nella seconda frazione di gioco, caratterizzata da tre gol. La sfida è sostanzialmente combattuta in avvio. Partono bene gli ospiti, che riescono a passare in vantaggio intorno alla metà del primo tempo. Su un ottimo pallone messo in mezzo dalla destra interviene De Souza, che insacca sottoporta per lo 0-1 biancoverde. Il Montevarchi si riorganizza e pochi giri di lancetta più tardi perviene al pari con Madjane. Poi non si registrano particolari occasioni da gol in un primo tempo combattuto. Nella seconda frazione di gioco il Montevarchi riparte con il piede pigiato sull'acceleratore: gli aquilotti cercano a più riprese il gol, trovandolo in tre occasioni. Subito in avvio, su una buona incursione di Unuareokpa, Bonci sblocca il parziale, ripetendosi poco dopo con un tiro forte alla sinistra del portiere per la doppietta personale. La quarta rete rossoblù di giornata è firmata da Unuareokpa, che insacca di potenza all'angolino dal limite dell'area. Si registrano poi altre buone occasioni locali ancora con Bonci, poi con Pugliese e Matteini. Nella terza e ultima frazione di gioco riparte bene la truppa locale, presentandosi subito in area avversaria: è bravissimo in due occasioni il portiere del Levane, che salva su Bonci e Douadi. Poi è l'estremo difensore locale Essadek a rispondere presente su un buon tentativo a rete degli ospiti. L'ultimo sussulto del match è un tiro del rossoblù Matteini che esce alto sopra la traversa.

AQUILA MONTEVARCHI: Procelli, Ferrucci, Giorgi, Matteini, Douadi, Ibadin, Destro, Iacone, Madjane, Lo Presti, Borsi, Essadek, Pugliese, Unuareokpa, Affortunati, Bonci, Buset, Fabiani. All.: Jacopo Poggesi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Grazi L., Renai, Hamitaj, Taddeucci, Cerrato, Ragona, Spadone, Grazi A., De Souza, Semboloni, Nardone, Buricchi, Roncucci, Grieco, Fantoni, Canaletti. All.: Daniele Dell'Aversano.<br > RETI: Madjane, Bonci 2, Unuareokpa, De Souza.<br >NOTE: parziali 1-1, 3-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Vince in rimonta tra le mura amiche l'Aquila Montevarchi: i rossobl&ugrave; di Jacopo Poggesi, passati in svantaggio nel primo tempo per mano di un buon Levane, riescono subito a impattare il risultato, costruendo poi la vittoria finale nella seconda frazione di gioco, caratterizzata da tre gol. La sfida &egrave; sostanzialmente combattuta in avvio. Partono bene gli ospiti, che riescono a passare in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo. Su un ottimo pallone messo in mezzo dalla destra interviene De Souza, che insacca sottoporta per lo 0-1 biancoverde. Il Montevarchi si riorganizza e pochi giri di lancetta pi&ugrave; tardi perviene al pari con Madjane. Poi non si registrano particolari occasioni da gol in un primo tempo combattuto. Nella seconda frazione di gioco il Montevarchi riparte con il piede pigiato sull'acceleratore: gli aquilotti cercano a pi&ugrave; riprese il gol, trovandolo in tre occasioni. Subito in avvio, su una buona incursione di Unuareokpa, Bonci sblocca il parziale, ripetendosi poco dopo con un tiro forte alla sinistra del portiere per la doppietta personale. La quarta rete rossobl&ugrave; di giornata &egrave; firmata da Unuareokpa, che insacca di potenza all'angolino dal limite dell'area. Si registrano poi altre buone occasioni locali ancora con Bonci, poi con Pugliese e Matteini. Nella terza e ultima frazione di gioco riparte bene la truppa locale, presentandosi subito in area avversaria: &egrave; bravissimo in due occasioni il portiere del Levane, che salva su Bonci e Douadi. Poi &egrave; l'estremo difensore locale Essadek a rispondere presente su un buon tentativo a rete degli ospiti. L'ultimo sussulto del match &egrave; un tiro del rossobl&ugrave; Matteini che esce alto sopra la traversa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI