• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Falterona
  • 0 - 4
  • Arezzo F. Academy


FALTERONA: Sagliano, Bosay, Torelli, Hoxha, Oretti, Pascariu, Andretta, Lucci, Ranucci, Essefrioiu, Mazzi, Gremoli. All.: Cheli.
AREZZO F.A.: Bulgarelli, Scaccioni, Sbardella, Bichi, Gudini, Tecchi, Evirati, Borsi, Fazzuoli, Steccato, Banchetti, Varriale. All.: Benigni.

ARBITRO: Laharch di Arezzo.

RETI: Steccato 2, Fazzuoli 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2



I gemelli del gol Steccato e Fazzuoli trascinano l'Arezzo alla vittoria. Nella splendida cornice dello Stadio di Rassina è praticamente andato in scena il monologo dell'Arezzo, che si è imposto con netta autorità sul Falterona. Subito partenza sprint degli ospiti e pronti-via abbiamo forse assistito ad uno dei gol più veloci della storia: Fazzuoli lancia per Tecchi, che a sua volta crossa per Steccato, che di testa spiazza il portiere e porta subito in vantaggio gli ospiti. Tutto lascia presagire al meglio per l'Arezzo e così sarà. Innumerevoli sono le occasioni per gli ospiti, a differenza dei padroni di casa, che faticano a rendersi pericolosi in avanti. Come detto, protagonisti indiscussi sono Steccato, Fazzuoli e Tecchi. Il primo, autore di una doppietta, dopo la rete in avvio si ripeterà poco dopo, quando, lanciato da Fazzuoli, scarta il difensore e segna ancora. Poi sempre Steccato colpisce per ben due volte il palo, si vede parare sulla linea un bel tiro di testa ed infine, dopo una bella azione di Fazzuoli, prova l'acrobazia in rovesciata, ma il bravo portiere di casa intuisce e para. Poi anche Fazzuoli, anch'egli autore di una doppietta e dell'ennesima grande prova, realizza prima con un siluro da calcio piazzato che si insacca all'incrocio dei pali (poco prima lo stesso Fazzuoli aveva colpito il palo con una simile conclusione) e poi, raccogliendo un'iniziativa di Tecchi, trova ancora il gol con un fendente dì rara potenza. Nella grande prova dell'Arezzo spicca poi Tecchi, un ragazzo che non molla mai, che scodella assist di pregevole fattura ed ogni volta che ha la palla tra i piedi regala numeri e incursioni. Ottima l'intesa tra questi elementi dell'attacco dell'Arezzo, ma chiaramente per vincere 4-0 tutti devono giocare bene e dare il massimo, come è successo anche in questa occasione. Ottima la prestazione del difensore Scaccioni, in costante crescita di condizione e sempre più importante per mister Benigni. Bene l'Arezzo, ma buona comunque anche la prestazione del Falterona, che deve credere di più nei suoi mezzi e comunque il bravo mister Cheli sicuramente saprà come fare a trarre il meglio dal suo gruppo. L'Arezzo, invece, deve riuscire a dare più continuità alla propria prestazione senza avere cali di concentrazione durante il match, proprio per sfruttare al meglio la forza di una squadra comunque forte e vogliosa di vincere.
Calciatoripiù: Steccato, Fazzuoli, Tecchi
e Scaccioni (Arezzo F.A.), Sagliano (Falterona).

FALTERONA: Sagliano, Bosay, Torelli, Hoxha, Oretti, Pascariu, Andretta, Lucci, Ranucci, Essefrioiu, Mazzi, Gremoli. All.: Cheli.<br >AREZZO F.A.: Bulgarelli, Scaccioni, Sbardella, Bichi, Gudini, Tecchi, Evirati, Borsi, Fazzuoli, Steccato, Banchetti, Varriale. All.: Benigni.<br > ARBITRO: Laharch di Arezzo.<br > RETI: Steccato 2, Fazzuoli 2.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2 I gemelli del gol Steccato e Fazzuoli trascinano l'Arezzo alla vittoria. Nella splendida cornice dello Stadio di Rassina &egrave; praticamente andato in scena il monologo dell'Arezzo, che si &egrave; imposto con netta autorit&agrave; sul Falterona. Subito partenza sprint degli ospiti e pronti-via abbiamo forse assistito ad uno dei gol pi&ugrave; veloci della storia: Fazzuoli lancia per Tecchi, che a sua volta crossa per Steccato, che di testa spiazza il portiere e porta subito in vantaggio gli ospiti. Tutto lascia presagire al meglio per l'Arezzo e cos&igrave; sar&agrave;. Innumerevoli sono le occasioni per gli ospiti, a differenza dei padroni di casa, che faticano a rendersi pericolosi in avanti. Come detto, protagonisti indiscussi sono Steccato, Fazzuoli e Tecchi. Il primo, autore di una doppietta, dopo la rete in avvio si ripeter&agrave; poco dopo, quando, lanciato da Fazzuoli, scarta il difensore e segna ancora. Poi sempre Steccato colpisce per ben due volte il palo, si vede parare sulla linea un bel tiro di testa ed infine, dopo una bella azione di Fazzuoli, prova l'acrobazia in rovesciata, ma il bravo portiere di casa intuisce e para. Poi anche Fazzuoli, anch'egli autore di una doppietta e dell'ennesima grande prova, realizza prima con un siluro da calcio piazzato che si insacca all'incrocio dei pali (poco prima lo stesso Fazzuoli aveva colpito il palo con una simile conclusione) e poi, raccogliendo un'iniziativa di Tecchi, trova ancora il gol con un fendente d&igrave; rara potenza. Nella grande prova dell'Arezzo spicca poi Tecchi, un ragazzo che non molla mai, che scodella assist di pregevole fattura ed ogni volta che ha la palla tra i piedi regala numeri e incursioni. Ottima l'intesa tra questi elementi dell'attacco dell'Arezzo, ma chiaramente per vincere 4-0 tutti devono giocare bene e dare il massimo, come &egrave; successo anche in questa occasione. Ottima la prestazione del difensore Scaccioni, in costante crescita di condizione e sempre pi&ugrave; importante per mister Benigni. Bene l'Arezzo, ma buona comunque anche la prestazione del Falterona, che deve credere di pi&ugrave; nei suoi mezzi e comunque il bravo mister Cheli sicuramente sapr&agrave; come fare a trarre il meglio dal suo gruppo. L'Arezzo, invece, deve riuscire a dare pi&ugrave; continuit&agrave; alla propria prestazione senza avere cali di concentrazione durante il match, proprio per sfruttare al meglio la forza di una squadra comunque forte e vogliosa di vincere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Steccato, Fazzuoli, Tecchi</b> e <b>Scaccioni </b>(Arezzo F.A.), <b>Sagliano </b>(Falterona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI