• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 1 - 4
  • Olmoponte Arezzo


AQUILA MONTEVARCHI: Baldi, Butti, Gisonna, Mugnai, Nuzzi, Mini, Morelli, Sesti, Falcone, Pugliese, Pisciotta. A disp.: Giachi, Pesucci, Salvini, Parigi, Paterniti, Pestica. All.: Nardi.
OLMOPONTE: Tegli, Spadini, Taricchi, Castiglia, Padelli, Novello, Malentacchi, Boncompagni, Prosperi, Pollani, Asani. A disp.: Niang, Rei, Agresti, Borgogni, Fiore, Oudrahmane. All.: Gallorini.

ARBITRO: Diana sez. Valdarno.

RETI: Pestica; Malentacchi, Prosperi, Novello, Polvani.
PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 1-1; t.t. 0-1.



Con la giornata di domenica 10 marzo si conclude il girone di andata del torneo primaverile: a San Leolino si disputa la gara tra Aquila Montevarchi e Olmoponte, due squadre che si contendono uno dei quattro posti a disposizione per la festa provinciale. Vince, al termine di una autentica battaglia, la squadra più determinata, l'Olmoponte. A dire il vero il risultato non rispecchia l'andamento della partita, che è stata molto equilibrata in un campo allentato dalla pioggia della nottata, una partita in cui la volontà era forse più importante della tecnica, i ragazzi di mister Gallorini hanno capitalizzato meglio le opportunità che sono loro capitate. La gara per l'Aquila è stata subito in salita, dopo pochi minuti infatti era già sotto per 2 a 0. I ragazzi di Nardi hanno provato a riemettere in piedi la gara ma un po' per imprecisione un po' per sfortuna, non sono riusciti a recuperare il risultato. Il secondo tempo è stato un assedio dei montevarchini, partiti con la voglia di recuperare la gara e passati in vantaggio con Pestica ma raggiunti nel finale grazie ad un rigore concesso per fallo su Malentacchi, a dire il vero abbastanza generoso visto il metro usato fino ad allora dal direttore di gara. Il terzo tempo va ancora all'Olmoponte che segna sull'unico tiro in porta.

AQUILA MONTEVARCHI: Baldi, Butti, Gisonna, Mugnai, Nuzzi, Mini, Morelli, Sesti, Falcone, Pugliese, Pisciotta. A disp.: Giachi, Pesucci, Salvini, Parigi, Paterniti, Pestica. All.: Nardi.<br >OLMOPONTE: Tegli, Spadini, Taricchi, Castiglia, Padelli, Novello, Malentacchi, Boncompagni, Prosperi, Pollani, Asani. A disp.: Niang, Rei, Agresti, Borgogni, Fiore, Oudrahmane. All.: Gallorini.<br > ARBITRO: Diana sez. Valdarno.<br > RETI: Pestica; Malentacchi, Prosperi, Novello, Polvani. <br >PARZIALI: p.t. 0-2; s.t. 1-1; t.t. 0-1. Con la giornata di domenica 10 marzo si conclude il girone di andata del torneo primaverile: a San Leolino si disputa la gara tra Aquila Montevarchi e Olmoponte, due squadre che si contendono uno dei quattro posti a disposizione per la festa provinciale. Vince, al termine di una autentica battaglia, la squadra pi&ugrave; determinata, l'Olmoponte. A dire il vero il risultato non rispecchia l'andamento della partita, che &egrave; stata molto equilibrata in un campo allentato dalla pioggia della nottata, una partita in cui la volont&agrave; era forse pi&ugrave; importante della tecnica, i ragazzi di mister Gallorini hanno capitalizzato meglio le opportunit&agrave; che sono loro capitate. La gara per l'Aquila &egrave; stata subito in salita, dopo pochi minuti infatti era gi&agrave; sotto per 2 a 0. I ragazzi di Nardi hanno provato a riemettere in piedi la gara ma un po' per imprecisione un po' per sfortuna, non sono riusciti a recuperare il risultato. Il secondo tempo &egrave; stato un assedio dei montevarchini, partiti con la voglia di recuperare la gara e passati in vantaggio con Pestica ma raggiunti nel finale grazie ad un rigore concesso per fallo su Malentacchi, a dire il vero abbastanza generoso visto il metro usato fino ad allora dal direttore di gara. Il terzo tempo va ancora all'Olmoponte che segna sull'unico tiro in porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI