• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Foiano
  • 2 - 4
  • Corsalone


NUOVA FOIANO: Martoriello, Bigozzi, Guerrini, Morelli, Riccucci, Matteassi, Sciarri, Materazzi, De Luca, Formichi, Scricciolo. A disp.: Terrosi, Baldi, Borgogni. All.: Ruggero Nerucci.
CORSALONE: Ciabattini, Andreini, Bagnoli, Dattile, Versari, Donati, Agostini, Manneschi, Boldrini, Venturi, Giannini. A disp.: Piscardi, Del Buono, Fini, Borri, Meminai. All.: Angiolo Tellini.

ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.

RETI: De Luca, Scricciolo; Boldrini 2, Dattile, Agostini.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 1-3.



Si chiude la stagione regolare di Foiano e Corsalone, due squadre che hanno dato tanto nel corso dell'anno, riuscendo a qualificarsi in autunno nel girone delle migliori, che hanno poi onorato. La partita non è stata giocata ad altissimi livelli dalle due squadre: nel primo tempo il Foiano si è portato spesso in attacco, pur senza grandissime conclusioni, col Corsalone chiuso nella propria metà campo. Nel secondo tempo la squadra di mister Tellini si è portata in vantaggio con Boldrini, ma una disattenzione ha portato al pareggio segnato da De Luca. Il terzo tempo si è aperto con la rete di Dattile su punizione, seguita da quella di Agostini che ha portato i suoi sul 3-1. Il 3-2 è stato opera di Scricciolo, ma a ristabilire le distanze ci ha pensato Boldrini con un tiro da fuori terminato all'incrocio.
DOPO IL 90' Con mister Angiolo Tellini analizziamo la stagione: La prima fase è stata molto positiva, mentre nella seconda abbiamo avuto diversi problemi. Siamo stati bravi a qualificarci a questo girone, in cui poi abbiamo avuto qualche difficoltà anche per le assenze prolungate di diversi giocatori come Venturi, Boldrini e Bellini. Il girone? La classifica finale rispecchia la qualità delle squadre. Nel complesso comunque è stata una stagione abbastanza positiva e i miei ragazzi sono pronti per affrontare i Giovanissimi . Non si sottrae ai nostri taccuini nemmeno mister Ruggero Nerucci: Siamo partiti bene, ma dopo la pausa c'è stato un calo mentale, menomale però abbiamo finito in crescendo. Quello che mi interessava di più era l'ultimo periodo in cui abbiamo fatto bene, anche se il picco ottimo è stato a dicembre. Devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi .

NUOVA FOIANO: Martoriello, Bigozzi, Guerrini, Morelli, Riccucci, Matteassi, Sciarri, Materazzi, De Luca, Formichi, Scricciolo. A disp.: Terrosi, Baldi, Borgogni. All.: Ruggero Nerucci.<br >CORSALONE: Ciabattini, Andreini, Bagnoli, Dattile, Versari, Donati, Agostini, Manneschi, Boldrini, Venturi, Giannini. A disp.: Piscardi, Del Buono, Fini, Borri, Meminai. All.: Angiolo Tellini.<br > ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br > RETI: De Luca, Scricciolo; Boldrini 2, Dattile, Agostini. <br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 1-3. Si chiude la stagione regolare di Foiano e Corsalone, due squadre che hanno dato tanto nel corso dell'anno, riuscendo a qualificarsi in autunno nel girone delle migliori, che hanno poi onorato. La partita non &egrave; stata giocata ad altissimi livelli dalle due squadre: nel primo tempo il Foiano si &egrave; portato spesso in attacco, pur senza grandissime conclusioni, col Corsalone chiuso nella propria met&agrave; campo. Nel secondo tempo la squadra di mister Tellini si &egrave; portata in vantaggio con Boldrini, ma una disattenzione ha portato al pareggio segnato da De Luca. Il terzo tempo si &egrave; aperto con la rete di Dattile su punizione, seguita da quella di Agostini che ha portato i suoi sul 3-1. Il 3-2 &egrave; stato opera di Scricciolo, ma a ristabilire le distanze ci ha pensato Boldrini con un tiro da fuori terminato all'incrocio. <br ><b>DOPO IL 90' </b>Con mister Angiolo Tellini analizziamo la stagione: <b> La prima fase &egrave; stata molto positiva, mentre nella seconda abbiamo avuto diversi problemi. Siamo stati bravi a qualificarci a questo girone, in cui poi abbiamo avuto qualche difficolt&agrave; anche per le assenze prolungate di diversi giocatori come Venturi, Boldrini e Bellini. Il girone? La classifica finale rispecchia la qualit&agrave; delle squadre. Nel complesso comunque &egrave; stata una stagione abbastanza positiva e i miei ragazzi sono pronti per affrontare i Giovanissimi </b>. Non si sottrae ai nostri taccuini nemmeno mister Ruggero Nerucci: <b>Siamo partiti bene, ma dopo la pausa c'&egrave; stato un calo mentale, menomale per&ograve; abbiamo finito in crescendo. Quello che mi interessava di pi&ugrave; era l'ultimo periodo in cui abbiamo fatto bene, anche se il picco ottimo &egrave; stato a dicembre. Devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi . </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI