• Allievi B GIR.I
  • Cerbaia
  • 4 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


CERBAIA: Donzelli, Luconi, Barbagli, Marino, Crocchini, Carrai, Lotti, Niccolini, Ungaro, Virga, Vettori. A disp.: Pusatieri, Consortini, Loia, Poggini. All.: Massimo Nardi.
SAN LORENZO CG: Muzzi, Dajka, Puccini Niccolo, Diaz, Sori, Pratini, Giacomelli, Barucci, Piscione, Amin, Ramalli. A disp.: Puccini Tommaso, Maldotti, Martinelli, Angeli. All.: Valerio Scarlini.

ARBITRO: Saverio Belmonte della sezione di Empoli.

RETI: 2 Virga, 2 Carrai, Piscione.



Il Cerbaia ha conquistato la quarta vittoria in campionato che gli ha permesso di portarsi a quota 14 in classifica e di distanziare il San Lorenzo, rimasto fermo a 10 punti. I padroni di casa hanno ottenuto meritatamente i tre punti, in particolar modo grazie alle prestazioni di Virga e di Carrai che hanno entrambi realizzato una splendida doppietta. Con queste due reti, Virga si è confermato ulteriormente il miglior marcatore della sua squadra grazie ai sette centri realizzati fino a questo momento della stagione. Gli ospiti hanno, invece, trovato la via del goal con Piscione che pertanto ha reso meno pesante il risultato finale. Adesso ricordiamo però un fatto che è assolutamente più importante della partita. I giocatori del San Lorenzo sono scesi in campo con il lutto al braccio in segno di rispetto per la morte della madre di Barucci. La sconfitta riportata in questa partita passa quindi decisamente in secondo piano di fronte ad un avvenimento così sconvolgente. Noi tutti della redazione di Calciopiù porgiamo le nostre più sentite condoglianze a Barucci e alla sua famiglia.

CERBAIA: Donzelli, Luconi, Barbagli, Marino, Crocchini, Carrai, Lotti, Niccolini, Ungaro, Virga, Vettori. A disp.: Pusatieri, Consortini, Loia, Poggini. All.: Massimo Nardi. <br >SAN LORENZO CG: Muzzi, Dajka, Puccini Niccolo, Diaz, Sori, Pratini, Giacomelli, Barucci, Piscione, Amin, Ramalli. A disp.: Puccini Tommaso, Maldotti, Martinelli, Angeli. All.: Valerio Scarlini. <br > ARBITRO: Saverio Belmonte della sezione di Empoli. <br > RETI: 2 Virga, 2 Carrai, Piscione. Il Cerbaia ha conquistato la quarta vittoria in campionato che gli ha permesso di portarsi a quota 14 in classifica e di distanziare il San Lorenzo, rimasto fermo a 10 punti. I padroni di casa hanno ottenuto meritatamente i tre punti, in particolar modo grazie alle prestazioni di Virga e di Carrai che hanno entrambi realizzato una splendida doppietta. Con queste due reti, Virga si &egrave; confermato ulteriormente il miglior marcatore della sua squadra grazie ai sette centri realizzati fino a questo momento della stagione. Gli ospiti hanno, invece, trovato la via del goal con Piscione che pertanto ha reso meno pesante il risultato finale. Adesso ricordiamo per&ograve; un fatto che &egrave; assolutamente pi&ugrave; importante della partita. I giocatori del San Lorenzo sono scesi in campo con il lutto al braccio in segno di rispetto per la morte della madre di Barucci. La sconfitta riportata in questa partita passa quindi decisamente in secondo piano di fronte ad un avvenimento cos&igrave; sconvolgente. Noi tutti della redazione di Calciopi&ugrave; porgiamo le nostre pi&ugrave; sentite condoglianze a Barucci e alla sua famiglia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI