- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Foiano
-
2 - 1
-
Neri
NUOVA FOIANO: Fanciulli, Rossi, Lusto, Bichi, Roghi, Mazzetti, Sartini, Eljomari, Bellini, Sirignano, Marangoni. Entrati: Rosadoni, Mosconi, Libera, Russo, Nabile, Magi. All.: Andrea Santini.
NERI: Rossi, Meucci, Lavacchi, Pino, Ferrucci, Franci, Bucciarelli, Mori, Tola, Hoxhaj, Pisano. Entrati: D'Ambrosca, Nocentini, Cristofani. All.: Lazzarini.
ARBITRO: Cappiello di Arezzo.
RETI: Sartini, Roghi, Bucciarelli.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-1.
Una punizione di Roghi nella terza frazione, dà la vittoria al Foiano, al termine di una partita interpretata però meglio dagli ospiti del Neri. Match su ritmi bassi, con una formazione di casa piuttosto opaca nella manovra e una squadra ospite più vivace. I ragazzi di Santini, comunque, dopo lo 0-0 del primo tempo, sbloccano il risultato nei secondi 20' di gioco, grazie a Sartini, che mette dentro su una ribattuta della difesa avversaria dopo un primo tiro di Magi. Nella terza frazione arriva il meritato pareggio degli ospiti, grazie al contropiede finalizzato da Bucciarelli. Ma proprio nei minuti finali è il calcio piazzato di Roghi a decidere l'incontro. Al fischio conclusivo, applausi per tutti i protagonisti in campo.
CALCIATOREPIU': Bucciarelli (Neri)
NUOVA FOIANO: Fanciulli, Rossi, Lusto, Bichi, Roghi, Mazzetti, Sartini, Eljomari, Bellini, Sirignano, Marangoni. Entrati: Rosadoni, Mosconi, Libera, Russo, Nabile, Magi. All.: Andrea Santini.<br >NERI: Rossi, Meucci, Lavacchi, Pino, Ferrucci, Franci, Bucciarelli, Mori, Tola, Hoxhaj, Pisano. Entrati: D'Ambrosca, Nocentini, Cristofani. All.: Lazzarini.<br >
ARBITRO: Cappiello di Arezzo.<br >
RETI: Sartini, Roghi, Bucciarelli.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-1.
Una punizione di Roghi nella terza frazione, dà la vittoria al Foiano, al termine di una partita interpretata però meglio dagli ospiti del Neri. Match su ritmi bassi, con una formazione di casa piuttosto opaca nella manovra e una squadra ospite più vivace. I ragazzi di Santini, comunque, dopo lo 0-0 del primo tempo, sbloccano il risultato nei secondi 20' di gioco, grazie a Sartini, che mette dentro su una ribattuta della difesa avversaria dopo un primo tiro di Magi. Nella terza frazione arriva il meritato pareggio degli ospiti, grazie al contropiede finalizzato da Bucciarelli. Ma proprio nei minuti finali è il calcio piazzato di Roghi a decidere l'incontro. Al fischio conclusivo, applausi per tutti i protagonisti in campo.<br ><b>CALCIATOREPIU': Bucciarelli (Neri)</b>