- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Atletica Castello
-
6 - 2
-
Porta Romana
ATL. CASTELLO: Marconi, Szgura, Pasquini, Calvanelli, Pini, Migliorini, Biagiotti, Parrini, Rigacci. Entrati: Matera, Mori, Todericio. All.: Monno.
PORTA ROMANA: Canonico, Simonatti, Menichetti, Barone, Alzagaiber, Cavatoi, D'Ambrosi, Miccio, Pratesi, Casciani, Fiorini, Angelotti, Terrazzi, Stella, Reale. All.: Casciani.
RETI: 4 (1 Rig.) Parrini, 2 Biagiotti, Reale, Pratesi.
NOTE: parziali: 1-1, 4-1, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
I quattro gol di Parrini, il bel gioco corale proposto con continuità nei tre tempi e soprattutto la netta vittoria: sono queste alcune delle tante note positive che fanno sorridere mister Monno e il suo Castello, capace di imporsi sul Porta Romana in due dei tre tempi a disposizione. Il match fra le due compagini propone però un avvio equilibrato, testimoniato dalla parità con la quale va in archivio la prima frazione: apre le danze la formazione padrona di casa grazie al penalty trasformato con freddezza da Parrini, rispondono però prontamente gli ospiti grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Reale. Nella ripresa però il Castello prende il largo, trascinato dalla doppietta di Parrini (splendida la sua punizione diretta all'incrocio dei pali) e quella siglata da Biagiotti. Nel terzo tempo, spazio infine per la sesta e ultima rete di giornata dei padroni di casa messa a segno da Parrini, che completa così una strepitosa cinquina che impreziosisce ulteriormente la bella prova offerta dai locali.
Calciatoripiù: Szgura e Parrini (Atl. Castello).
ATL. CASTELLO: Marconi, Szgura, Pasquini, Calvanelli, Pini, Migliorini, Biagiotti, Parrini, Rigacci. Entrati: Matera, Mori, Todericio. All.: Monno.<br >PORTA ROMANA: Canonico, Simonatti, Menichetti, Barone, Alzagaiber, Cavatoi, D'Ambrosi, Miccio, Pratesi, Casciani, Fiorini, Angelotti, Terrazzi, Stella, Reale. All.: Casciani.<br >
RETI: 4 (1 Rig.) Parrini, 2 Biagiotti, Reale, Pratesi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 4-1, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
I quattro gol di Parrini, il bel gioco corale proposto con continuità nei tre tempi e soprattutto la netta vittoria: sono queste alcune delle tante note positive che fanno sorridere mister Monno e il suo Castello, capace di imporsi sul Porta Romana in due dei tre tempi a disposizione. Il match fra le due compagini propone però un avvio equilibrato, testimoniato dalla parità con la quale va in archivio la prima frazione: apre le danze la formazione padrona di casa grazie al penalty trasformato con freddezza da Parrini, rispondono però prontamente gli ospiti grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Reale. Nella ripresa però il Castello prende il largo, trascinato dalla doppietta di Parrini (splendida la sua punizione diretta all'incrocio dei pali) e quella siglata da Biagiotti. Nel terzo tempo, spazio infine per la sesta e ultima rete di giornata dei padroni di casa messa a segno da Parrini, che completa così una strepitosa cinquina che impreziosisce ulteriormente la bella prova offerta dai locali. <b>
Calciatoripiù: Szgura e Parrini (Atl. Castello).</b>