• Giovanissimi B GIR.di merito
  • Fratres Perignano
  • 0 - 1
  • Bellaria Cappuccini


F. PERIGNANO: Kuqi, D'Addesa, Kazaferi, Lamnaouar, Corrado, Leonardi, Ferrara, Marianelli, Dal Canto, Costagli, Franchi. A disp.: Pistoia, Bani, El Fallaoui, Bacci, Baldacci. All.: Fabio Lemmi.
BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Barzacchini, Fagioli, Morelli, Crispino, Polverino, Barani, D. Carrai, Vallini, C. Carrai, Fico. A disp.: Lazzereschi, Falorni, Simonelli, Cei, Cekini, Collura, Fabbricino. All.: Pierpaolo Gozzoli.

ARBITRO: Bernini di Livorno

RETE: 13' D. Carrai rig.



La Bellaria fa sul serio. Il successo di misura contro i Fratres non rende del tutto giustizia ai verdeblù che, passati avanti nel primo quarto d'ora, sbattono più e più volte su Kuqi, migliore in campo in assoluto, e in due casi sulla traversa. Anche se è stato sulle spine fino alla fine, Gozzoli può ben dirsi dunque soddisfatto della prestazione dei suoi che, una volta completato il quadro dei recuperi, potranno capire quale sia la reale posizione di classifica. Per ora c'è solo da sorridere, anche perché da lassù si può fare poco altro. L'incontro si sblocca al 13', quando la punizione a sinistra di C. Carrai pesca sul secondo palo Vallini pronto a spingere in rete: l'ex Stella Azzurra viene travolto al momento del tiro e Bernini non può che indicare il dischetto. E per D. Carrai sono undici metri di felicità e il primo centro nel girone di merito. Trovato il vantaggio, la Bellaria continua ad attaccare ma deve fare i conti con un Kuqi in formato Superman: il numero uno rossoblù dice di no a ripetizione a Vallini, C. Carrai e Collura e tiene i suoi aggrappati alla gara. Così alla mezz'ora i Fratres possono mettere i brividi agli avversari: la punizione di Franchi sibila a fil di palo, la Bellaria si salva. Decisi a scacciare tutti i pensieri oscuri, nella ripresa i verdeblù alzano il ritmo un altro po' sbattendo però su un altro ostacolo: traversa per Collura, traversa per D. Carrai che sfiora soltanto la doppietta, i Fratres rimangono attaccati alla gara. Ma senza che gli ospiti rischino mai davvero. E quando Bernini fischia lo sguardo alla classifica è d'obbligo. Calciatorepiù: Kuqi (F. Perignano).

F. PERIGNANO: Kuqi, D'Addesa, Kazaferi, Lamnaouar, Corrado, Leonardi, Ferrara, Marianelli, Dal Canto, Costagli, Franchi. A disp.: Pistoia, Bani, El Fallaoui, Bacci, Baldacci. All.: Fabio Lemmi.<br >BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Barzacchini, Fagioli, Morelli, Crispino, Polverino, Barani, D. Carrai, Vallini, C. Carrai, Fico. A disp.: Lazzereschi, Falorni, Simonelli, Cei, Cekini, Collura, Fabbricino. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br > ARBITRO: Bernini di Livorno<br > RETE: 13' D. Carrai rig. La Bellaria fa sul serio. Il successo di misura contro i Fratres non rende del tutto giustizia ai verdebl&ugrave; che, passati avanti nel primo quarto d'ora, sbattono pi&ugrave; e pi&ugrave; volte su Kuqi, migliore in campo in assoluto, e in due casi sulla traversa. Anche se &egrave; stato sulle spine fino alla fine, Gozzoli pu&ograve; ben dirsi dunque soddisfatto della prestazione dei suoi che, una volta completato il quadro dei recuperi, potranno capire quale sia la reale posizione di classifica. Per ora c'&egrave; solo da sorridere, anche perch&eacute; da lass&ugrave; si pu&ograve; fare poco altro. L'incontro si sblocca al 13', quando la punizione a sinistra di C. Carrai pesca sul secondo palo Vallini pronto a spingere in rete: l'ex Stella Azzurra viene travolto al momento del tiro e Bernini non pu&ograve; che indicare il dischetto. E per D. Carrai sono undici metri di felicit&agrave; e il primo centro nel girone di merito. Trovato il vantaggio, la Bellaria continua ad attaccare ma deve fare i conti con un Kuqi in formato Superman: il numero uno rossobl&ugrave; dice di no a ripetizione a Vallini, C. Carrai e Collura e tiene i suoi aggrappati alla gara. Cos&igrave; alla mezz'ora i Fratres possono mettere i brividi agli avversari: la punizione di Franchi sibila a fil di palo, la Bellaria si salva. Decisi a scacciare tutti i pensieri oscuri, nella ripresa i verdebl&ugrave; alzano il ritmo un altro po' sbattendo per&ograve; su un altro ostacolo: traversa per Collura, traversa per D. Carrai che sfiora soltanto la doppietta, i Fratres rimangono attaccati alla gara. Ma senza che gli ospiti rischino mai davvero. E quando Bernini fischia lo sguardo alla classifica &egrave; d'obbligo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Kuqi</b> (F. Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI