• Giovanissimi B GIR.di merito
  • Arci Zambra
  • 0 - 0
  • Giov. Valdicecina


ARCI ZAMBRA: Musaj, Pignotti, Marucci, Pamio, Attinà, Adami, Paciarelli, D'Arrigo, Angiolini, Morgantini, Priami. A disp.: Rusin, Pozzolini. All.: Roberto Bertelli.
VALDICECINA: Gazzarri, Sandroni, Mauri, Tarquini, Nucera, Manetti, Lippi, Perazzolo, Cirivasi, Spinelli, Signorini. A disp.: Agramonte A., Diciotti, Salvadori. All.: Andrea Bandini - Claudio Guerrieri.

ARBITRO: Caggia di Pisa.



Ci sono gare che non possono che finire 0-0. Nell'insieme trova il proprio posto Zambra - Valdicecina, gara vissuta molto sull'intensità e sull'agonismo ma priva di vere e proprie occasioni da gol. Sono quelle partite di cui si dice che solo un episodio può sbloccarle. E poi di solito si racconta l'episodio. Ecco, in Zambra - Valdicecina l'episodio non arriva: le due squadre si affrontano senza timore e danno vita a un match combattuto e non privo di spunti tecnici interessanti, ma le occasioni da rete latitano. Fa un po' di più lo Zambra con due tiri da fuori nel secondo tempo: Angiolini e Morgantini provano a far impennare le emozioni della gara, ma senza fortuna. E così biancoblù e arancioni possono dividersi un pari che fa comodo a entrambe: incerottato e presentatosi con soli tredici effettivi, lo Zambra prova a rimanere nella prima metà della classifica. Ancora alla ricerca del successo nel girone di merito, il Valdicecina conquista un punticino che smuove un po' la sua classifica.

ARCI ZAMBRA: Musaj, Pignotti, Marucci, Pamio, Attin&agrave;, Adami, Paciarelli, D'Arrigo, Angiolini, Morgantini, Priami. A disp.: Rusin, Pozzolini. All.: Roberto Bertelli.<br >VALDICECINA: Gazzarri, Sandroni, Mauri, Tarquini, Nucera, Manetti, Lippi, Perazzolo, Cirivasi, Spinelli, Signorini. A disp.: Agramonte A., Diciotti, Salvadori. All.: Andrea Bandini - Claudio Guerrieri.<br > ARBITRO: Caggia di Pisa. Ci sono gare che non possono che finire 0-0. Nell'insieme trova il proprio posto Zambra - Valdicecina, gara vissuta molto sull'intensit&agrave; e sull'agonismo ma priva di vere e proprie occasioni da gol. Sono quelle partite di cui si dice che solo un episodio pu&ograve; sbloccarle. E poi di solito si racconta l'episodio. Ecco, in Zambra - Valdicecina l'episodio non arriva: le due squadre si affrontano senza timore e danno vita a un match combattuto e non privo di spunti tecnici interessanti, ma le occasioni da rete latitano. Fa un po' di pi&ugrave; lo Zambra con due tiri da fuori nel secondo tempo: Angiolini e Morgantini provano a far impennare le emozioni della gara, ma senza fortuna. E cos&igrave; biancobl&ugrave; e arancioni possono dividersi un pari che fa comodo a entrambe: incerottato e presentatosi con soli tredici effettivi, lo Zambra prova a rimanere nella prima met&agrave; della classifica. Ancora alla ricerca del successo nel girone di merito, il Valdicecina conquista un punticino che smuove un po' la sua classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI