• Giovanissimi B GIR.di merito
  • Atletico Cascina
  • 0 - 0
  • Romaiano


ATLETICO CASCINA: Santini, Tripepi, Balducci, Grippo, Barsotti, Bernardeschi, Mori, Scuffi, Bacci, Ascione, Ribechini. A disp.: L. Carlotti, M. Carlotti, Gallini, Saturnino, Tiozzo, Pirchio, Facchineri, Cecchi, Del Nobile. All.: Andrea Tantussi.
ROMAIANO: Luongo, Bonsignori, Berhoxha, Bortolotti, Nuti, Andrenacci, Campani, Scarselli, Maiorella, Libini, Calvetti. A disp.: Stentella, Redditi, Gjana. All.: Paolo Batistoni.

ARBITRO: Sadat Rasoul di Pisa.



Il Romaiano compie una grande impresa strappando un punto sul campo del lanciatissimo Atletico Cascina. Nonostante una formazione di emergenza i ragazzi di Batistoni hanno sfoderato una prova grintosa e determinata e sono riusciti a imbrigliare la manovra dei più quotati rivali. Il primo tempo è piuttosto vivace ed entrambe le squadre creano delle ottime occasioni per sbloccare il punteggio. L'Atletico Cascina si mangia il possibile vantaggio con Ascione a tu per tu col portiere, mentre il Romaiano sfiora il bersaglio grosso con un tentativo velenoso di Bortolotti. Nella ripresa i padroni di casa stazionano stabilmente nella metà campo avversaria e ce la mettono tutta per demolire il fortino rivale, ma il Romaiano lotta su ogni pallone difendendosi con le unghie e con i denti. Gli ospiti soffrono e si sacrificano in ogni zona del campo per contrastare le iniziative dei locali, ciononostante l'Atletico Cascina produce due ottime opportunità per portare via l'intera posta in palio, ma prima Barsotti in mischia e poi Ascione in area non riescono a inquadrare lo specchio della porta. Nel concitato finale i ragazzi di Tantussi hanno un'altra buona chance con Barsotti, il suo bolide però lambisce soltanto il palo e così il Romaiano può tirare un sospiro di sollievo. Calciatorepiù: Bortolotti (Romaiano).

ATLETICO CASCINA: Santini, Tripepi, Balducci, Grippo, Barsotti, Bernardeschi, Mori, Scuffi, Bacci, Ascione, Ribechini. A disp.: L. Carlotti, M. Carlotti, Gallini, Saturnino, Tiozzo, Pirchio, Facchineri, Cecchi, Del Nobile. All.: Andrea Tantussi.<br >ROMAIANO: Luongo, Bonsignori, Berhoxha, Bortolotti, Nuti, Andrenacci, Campani, Scarselli, Maiorella, Libini, Calvetti. A disp.: Stentella, Redditi, Gjana. All.: Paolo Batistoni.<br > ARBITRO: Sadat Rasoul di Pisa. Il Romaiano compie una grande impresa strappando un punto sul campo del lanciatissimo Atletico Cascina. Nonostante una formazione di emergenza i ragazzi di Batistoni hanno sfoderato una prova grintosa e determinata e sono riusciti a imbrigliare la manovra dei pi&ugrave; quotati rivali. Il primo tempo &egrave; piuttosto vivace ed entrambe le squadre creano delle ottime occasioni per sbloccare il punteggio. L'Atletico Cascina si mangia il possibile vantaggio con Ascione a tu per tu col portiere, mentre il Romaiano sfiora il bersaglio grosso con un tentativo velenoso di Bortolotti. Nella ripresa i padroni di casa stazionano stabilmente nella met&agrave; campo avversaria e ce la mettono tutta per demolire il fortino rivale, ma il Romaiano lotta su ogni pallone difendendosi con le unghie e con i denti. Gli ospiti soffrono e si sacrificano in ogni zona del campo per contrastare le iniziative dei locali, ciononostante l'Atletico Cascina produce due ottime opportunit&agrave; per portare via l'intera posta in palio, ma prima Barsotti in mischia e poi Ascione in area non riescono a inquadrare lo specchio della porta. Nel concitato finale i ragazzi di Tantussi hanno un'altra buona chance con Barsotti, il suo bolide per&ograve; lambisce soltanto il palo e cos&igrave; il Romaiano pu&ograve; tirare un sospiro di sollievo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bortolotti</b> (Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI