• Giovanissimi B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 0 - 1
  • Navacchio Zambra


S. BIENTINA: Minutella, Virgili, Ferraro, Valenti, Petrognani, Salvadori, Agostini, Cuffia, Coronese, Buoncristiani, Santolupo. A disp.: Longhitano, Cartei, Ciampalini. All.: Carlo Mazzaccherini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Orsucci, Sartini, Pellegrini, Langella, Pistoresi, Cappelli, Lazzerini, L. Cantini, Carri, Scacciati, F. Cantini. A disp.: Puntone, Campo. All.: Maurizio Sacchelli.

ARBITRO: Santoli di Pontedera.

RETE: 23' Carri.



Seconda vittoria in altrettante partite per il Navacchio Zambra, che espugna Bientina per 0-1 in virtù del grandissimo gol messo a segno dal solito Carri, vero e proprio valore aggiunto della sua squadra. La partita è molto equilibrata: molto simili i valori delle due squadre in campo. La prima occasione è per gli ospiti, che colpiscono una traversa con Cappelli. Il Sextum Bientina non rimane a guardare e si rende pericoloso con Buoncristiani, bravo a lavorare il pallone in area ma non altrettanto a centrare lo specchio della porta. Al 23' la gara si sblocca. Carri riceve palla sulla trequarti e parte in velocità. Semina un paio di difensori, resiste a un contrasto, entra in area e mette il pallone in rete. Un gol fantastico, che basta per valere a Carri la palma di indiscusso man of the match. La Sextum prova a reagire, riversandosi all'attacco, ma è nuovamente il Navacchio a sfiorare il gol, ancora con il solito Carri che però stavolta colpisce la traversa. Nel secondo tempo un Sextum Bientina molto più propositivo rispetto alla prima frazione di gioco prova in tutti i modi a vincere la resistenza della formazione ospite: formazione ospite che, d'altro canto, non si limita certo a difendere il vantaggio, ma prova anche a far male in contropiede. Le due occasioni principali sono però per i padroni di casa. come nel primo tempo, Buoncristiani lavora un ottimo pallone in area ma stavolta deve fare i conti con l'estremo difensore del Navacchio, bravo a salvare i suoi dal gol. Stesso destino anche per Santolupo: il centravanti locale infatti fa tutto bene ma non riesce a superare Orsucci. Nel finale i padroni di casa provano con le forze residue a pescare il pareggio, ma il Navacchio tiene senza soffrire neanche più di tanto e al triplice fischio i tre punti vanno meritatamente alla squadra di Maurizio Sacchelli. Ottima la prestazione della sua formazione, che ha saputo creare ma anche soffrire nel secondo tempo. Con un Fiore Carri in più, ancora una volta decisivo. Calciatorepiù: Carri (Navacchio Zambra).

Ma.Da. S. BIENTINA: Minutella, Virgili, Ferraro, Valenti, Petrognani, Salvadori, Agostini, Cuffia, Coronese, Buoncristiani, Santolupo. A disp.: Longhitano, Cartei, Ciampalini. All.: Carlo Mazzaccherini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Orsucci, Sartini, Pellegrini, Langella, Pistoresi, Cappelli, Lazzerini, L. Cantini, Carri, Scacciati, F. Cantini. A disp.: Puntone, Campo. All.: Maurizio Sacchelli.<br > ARBITRO: Santoli di Pontedera.<br > RETE: 23' Carri. Seconda vittoria in altrettante partite per il Navacchio Zambra, che espugna Bientina per 0-1 in virt&ugrave; del grandissimo gol messo a segno dal solito Carri, vero e proprio valore aggiunto della sua squadra. La partita &egrave; molto equilibrata: molto simili i valori delle due squadre in campo. La prima occasione &egrave; per gli ospiti, che colpiscono una traversa con Cappelli. Il Sextum Bientina non rimane a guardare e si rende pericoloso con Buoncristiani, bravo a lavorare il pallone in area ma non altrettanto a centrare lo specchio della porta. Al 23' la gara si sblocca. Carri riceve palla sulla trequarti e parte in velocit&agrave;. Semina un paio di difensori, resiste a un contrasto, entra in area e mette il pallone in rete. Un gol fantastico, che basta per valere a Carri la palma di indiscusso man of the match. La Sextum prova a reagire, riversandosi all'attacco, ma &egrave; nuovamente il Navacchio a sfiorare il gol, ancora con il solito Carri che per&ograve; stavolta colpisce la traversa. Nel secondo tempo un Sextum Bientina molto pi&ugrave; propositivo rispetto alla prima frazione di gioco prova in tutti i modi a vincere la resistenza della formazione ospite: formazione ospite che, d'altro canto, non si limita certo a difendere il vantaggio, ma prova anche a far male in contropiede. Le due occasioni principali sono per&ograve; per i padroni di casa. come nel primo tempo, Buoncristiani lavora un ottimo pallone in area ma stavolta deve fare i conti con l'estremo difensore del Navacchio, bravo a salvare i suoi dal gol. Stesso destino anche per Santolupo: il centravanti locale infatti fa tutto bene ma non riesce a superare Orsucci. Nel finale i padroni di casa provano con le forze residue a pescare il pareggio, ma il Navacchio tiene senza soffrire neanche pi&ugrave; di tanto e al triplice fischio i tre punti vanno meritatamente alla squadra di Maurizio Sacchelli. Ottima la prestazione della sua formazione, che ha saputo creare ma anche soffrire nel secondo tempo. Con un Fiore Carri in pi&ugrave;, ancora una volta decisivo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Carri</b> (Navacchio Zambra). Ma.Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI