• Giovanissimi B GIR.B
  • Ospedalieri
  • 0 - 0
  • Porta a Lucca


OSPEDALIERI: Mirtaj, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Fioretti, Fallou, Osabuohien, Cullhaj, Novelli, B. Khabbas, Vincenti. A disp.: Sabbatini, Mangani, Orsucci, Armellin, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Virgili, Murro, Bioli, Brucciani, Benvenuti, Castiglia, Mariani, Luperini, De Angelis, Damora. A disp.: Ragoni, Quadrini, A. Totaro, M. Totaro, Cela. All.: Jacopo Gagliardi.

ARBITRO: Prete di Pisa



Il derby finisce pari, e alla fine va bene così. Il Porta a Lucca manovra meglio ma costruisce occasioni meno nitide, gli Ospedalieri sviluppano meno gioco ma si rendono più pericolosi: lo 0-0 è il punteggio più giusto per quanto visto in campo. La prima frazione vive di strappi e regala sostanzialmente due emozioni, entrambe di marca locale: prima Osabuohien e poi B. Khabbas si presentano davanti a Ceccarelli, ma se l'esterno angola troppo la conclusione, il fantasista sbatte sul muro eretto dal portiere. Nella ripresa l'inerzia della gara non cambia: il Porta a Lucca morde e dà vita a una serie di mischie nell'area locale, ma l'opportunità migliore capita sui piedi di Osabuohien di nuovo murato dall'ottimo Ceccarelli.

OSPEDALIERI: Mirtaj, Benedetti, Miranda, H. Khabbas, Fioretti, Fallou, Osabuohien, Cullhaj, Novelli, B. Khabbas, Vincenti. A disp.: Sabbatini, Mangani, Orsucci, Armellin, Cozzupoli. All.: Filippo Aliberti.<br >PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Virgili, Murro, Bioli, Brucciani, Benvenuti, Castiglia, Mariani, Luperini, De Angelis, Damora. A disp.: Ragoni, Quadrini, A. Totaro, M. Totaro, Cela. All.: Jacopo Gagliardi.<br > ARBITRO: Prete di Pisa Il derby finisce pari, e alla fine va bene cos&igrave;. Il Porta a Lucca manovra meglio ma costruisce occasioni meno nitide, gli Ospedalieri sviluppano meno gioco ma si rendono pi&ugrave; pericolosi: lo 0-0 &egrave; il punteggio pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo. La prima frazione vive di strappi e regala sostanzialmente due emozioni, entrambe di marca locale: prima Osabuohien e poi B. Khabbas si presentano davanti a Ceccarelli, ma se l'esterno angola troppo la conclusione, il fantasista sbatte sul muro eretto dal portiere. Nella ripresa l'inerzia della gara non cambia: il Porta a Lucca morde e d&agrave; vita a una serie di mischie nell'area locale, ma l'opportunit&agrave; migliore capita sui piedi di Osabuohien di nuovo murato dall'ottimo Ceccarelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI