• Giovanissimi B GIR.B
  • Il Romito
  • 1 - 1
  • San Miniato Basso


IL ROMITO: Schiavone, Lupi, A. Ferraro, Micheletti, Zucchelli, Merlini, Shtamo, Masini, Meini, Montanelli, Romagnoli. A disp.: D'Amora, T. Ferraro, Grivo, Menichini, Vallini. All.: Nicolò Tognetti.
SAN MINIATO BASSO: Tedesco, Taddei, Boschi, Del Pozzo, Testi, Gargano, Barani, Borghini, Terreni, Balducci, Angiolini. A disp.: Nalli, Altamura, Valori. All.: Mauro Marchi.

ARBITRO: Baglivo di Pisa

RETI: Romagnoli, Altamura.



Pari e patta tra Il Romito e San Miniato Basso: le due squadre hanno giocato meglio un tempo ciascuno e alla fine l'1-1 è un risultato giusto. I padroni di casa disputano una prima frazione di alto livello, durante la quale probabilmente avrebbero meritato di siglare più di un gol. La rete che sblocca l'incontro è opera di Romagnoli che riceve un bel lancio smarcante di Montanelli, scatta sul filo del fuorigioco e scavalca il portiere con un tocco intelligente. Per nulla sazio Il Romito continua a spingere, ma prima una punizione di Montanelli si infrange sulla traversa e poi, su un'azione di contropiede, il portiere ospite Tedesco toglie dall'incrocio dei pali una conclusione sensazionale di A. Ferraro. Nella ripresa però i locali calano fisicamente e così viene fuori il San Miniato che inizia a pressare con maggior convinzione e trova l'1-1 nel finale con il subentrato Altamura che approfitta di un bello scambio sulla destra e scarica in rete con un gran tiro ad incrociare sul secondo palo. Finisce così una partita divertente, giocata a viso aperto e ben diretta da Baglivo.
Calciatoripiù: Montanelli, Romagnoli
(Il Romito), Barani, Taddei (San Miniato).

IL ROMITO: Schiavone, Lupi, A. Ferraro, Micheletti, Zucchelli, Merlini, Shtamo, Masini, Meini, Montanelli, Romagnoli. A disp.: D'Amora, T. Ferraro, Grivo, Menichini, Vallini. All.: Nicol&ograve; Tognetti.<br >SAN MINIATO BASSO: Tedesco, Taddei, Boschi, Del Pozzo, Testi, Gargano, Barani, Borghini, Terreni, Balducci, Angiolini. A disp.: Nalli, Altamura, Valori. All.: Mauro Marchi.<br > ARBITRO: Baglivo di Pisa<br > RETI: Romagnoli, Altamura. Pari e patta tra Il Romito e San Miniato Basso: le due squadre hanno giocato meglio un tempo ciascuno e alla fine l'1-1 &egrave; un risultato giusto. I padroni di casa disputano una prima frazione di alto livello, durante la quale probabilmente avrebbero meritato di siglare pi&ugrave; di un gol. La rete che sblocca l'incontro &egrave; opera di Romagnoli che riceve un bel lancio smarcante di Montanelli, scatta sul filo del fuorigioco e scavalca il portiere con un tocco intelligente. Per nulla sazio Il Romito continua a spingere, ma prima una punizione di Montanelli si infrange sulla traversa e poi, su un'azione di contropiede, il portiere ospite Tedesco toglie dall'incrocio dei pali una conclusione sensazionale di A. Ferraro. Nella ripresa per&ograve; i locali calano fisicamente e cos&igrave; viene fuori il San Miniato che inizia a pressare con maggior convinzione e trova l'1-1 nel finale con il subentrato Altamura che approfitta di un bello scambio sulla destra e scarica in rete con un gran tiro ad incrociare sul secondo palo. Finisce cos&igrave; una partita divertente, giocata a viso aperto e ben diretta da Baglivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Montanelli, Romagnoli</b> (Il Romito), <b>Barani, Taddei</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI