• Giovanissimi B GIR.B
  • Il Romito
  • 1 - 0
  • Stella Azzurra


IL ROMITO: Schiavone, Lupi, A. Ferraro, Micheletti, Zucchelli, Merlini, Shtamo, Masini, Meini, Turini, Menichini. A disp.: D'Amora, Dani, T. Ferraro, Montanelli, Pancanti, Romagnoli. All.: Nicolò Tognetti.
STELLA AZZURRA: Cepa, Murgioni, Iasiello, Scotti, Lucii, Panelli, Bini, Bouaida, El Rhadaoui, Cricca, Germani. A disp.: Celandroni, Maddaloni, Egharevba, Saverdi. All.: Stefano Carratori.

ARBITRO: Guidi di Pisa

RETE: T. Ferraro rig.



Decide Ferraro, Il Romito batte 1-0 la Stella Azzurra. Ma parte molto meglio la formazione ospite che più volte si presenta davanti al portiere in almeno due occasioni: stavolta però Germani ha le polveri bagnate e fallisce il colpo del vantaggio. 0-0 alla pausa di metà gara. Nella ripresa Il Romito sale di tono schiacciando spesso la Stella Azzurra nella sua metà campo, senza però riuscire a segnare anche grazie a due interventi prodigiosi su Meini del portiere Cepa che prima respinge sul palo una forte conclusione, poi ne toglie un'altra dall'incrocio dei pali. Ciononostante la più nitida delle occasioni capita alla Stella Azzurra quando Germani si presenta davanti al portiere avversario, lo scarta e a porta vuota colpisce il palo interno: la sfera rimbalza sulla linea e finisce di nuovo tra le braccia del portiere. L'incontro si sblocca su un episodio: l'arbitro rileva un fallo in area, dal dischetto T. Ferraro insacca e porta avanti gli amaranto. La Stella Azzurra si lancia all'attacco e protesta un po' per un intervento dubbio nell'area avversaria, poi prevale il nervosismo che costringe gli ospiti a chiudere in dieci.
Calciatoripiù: Meini, T. Ferraro
(Il Romito), Lucii (Stella Azzurra).

IL ROMITO: Schiavone, Lupi, A. Ferraro, Micheletti, Zucchelli, Merlini, Shtamo, Masini, Meini, Turini, Menichini. A disp.: D'Amora, Dani, T. Ferraro, Montanelli, Pancanti, Romagnoli. All.: Nicol&ograve; Tognetti.<br >STELLA AZZURRA: Cepa, Murgioni, Iasiello, Scotti, Lucii, Panelli, Bini, Bouaida, El Rhadaoui, Cricca, Germani. A disp.: Celandroni, Maddaloni, Egharevba, Saverdi. All.: Stefano Carratori.<br > ARBITRO: Guidi di Pisa<br > RETE: T. Ferraro rig. Decide Ferraro, Il Romito batte 1-0 la Stella Azzurra. Ma parte molto meglio la formazione ospite che pi&ugrave; volte si presenta davanti al portiere in almeno due occasioni: stavolta per&ograve; Germani ha le polveri bagnate e fallisce il colpo del vantaggio. 0-0 alla pausa di met&agrave; gara. Nella ripresa Il Romito sale di tono schiacciando spesso la Stella Azzurra nella sua met&agrave; campo, senza per&ograve; riuscire a segnare anche grazie a due interventi prodigiosi su Meini del portiere Cepa che prima respinge sul palo una forte conclusione, poi ne toglie un'altra dall'incrocio dei pali. Ciononostante la pi&ugrave; nitida delle occasioni capita alla Stella Azzurra quando Germani si presenta davanti al portiere avversario, lo scarta e a porta vuota colpisce il palo interno: la sfera rimbalza sulla linea e finisce di nuovo tra le braccia del portiere. L'incontro si sblocca su un episodio: l'arbitro rileva un fallo in area, dal dischetto T. Ferraro insacca e porta avanti gli amaranto. La Stella Azzurra si lancia all'attacco e protesta un po' per un intervento dubbio nell'area avversaria, poi prevale il nervosismo che costringe gli ospiti a chiudere in dieci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Meini, T. Ferraro</b> (Il Romito), <b>Lucii</b> (Stella Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI