• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Sorms S.Mauro
  • 5 - 0
  • C.F. 2001


SORMS S.MAURO: Palatresi, Mannori, Mugnaini, Fiore, Nesti, Marlazzi, Salanitro, Cesari, Magliulo, Ghelli, Branca. A disp.: Borselli, Reggioli, Garro. All.: Marco Gonfia.
C.F. 2001: Di Fonso, Barguig, Breschi, Mulè, Cacciato, Summonte, Di Tuccio, Biagini T., Cipriani, Biagini D., Cannavò. A disp.: Cerbai, Bonaccorsi. All.: Enrico Coveri.

ARBITRO: Andrei di Prato.

RETI: Cesari, Salanitro, Mugnaini, Magliulo, Branca.
NOTE. Parziali: 1-0. 2-0, 2-0. Figc: 3-0



Tutto facile per la Sorms che tra le mura amiche supera il C.F. 2001 riscattando il ko sofferto a Galciana nel turno precedente. I ragazzi di mister Gonfia partono subito a testa bassa, prendendo il sopravvento a centrocampo tanto da chiudere la compagine di mister Coveri nella sua area. L'incontro viene sbloccato da una prodezza balistica di Cesari che insacca con un bolide dai sedici metri nel corso del primo tempo. Nel secondo parziale i locali raddoppiano grazie a Salanitro che va via in velocità alla difesa avversaria e, a tu per tu con il portiere ospite, piazza il pallone nell'angolino dopo appena due minuti. Nel finale di tempo arriva il gol più bello del match: a segnarlo è Mugnaini che che controlla in corsa e d'esterno sinistro piazza il pallone all'incrocio dei pali con una conclusione dal limite dell'area. Nel terzo tempo non c'è davvero più storia e la Sorms con Magliulo prima e l'immancabile Branca (quarto centro in tre partite in questa fase) poi.

SORMS S.MAURO: Palatresi, Mannori, Mugnaini, Fiore, Nesti, Marlazzi, Salanitro, Cesari, Magliulo, Ghelli, Branca. A disp.: Borselli, Reggioli, Garro. All.: Marco Gonfia.<br >C.F. 2001: Di Fonso, Barguig, Breschi, Mul&egrave;, Cacciato, Summonte, Di Tuccio, Biagini T., Cipriani, Biagini D., Cannav&ograve;. A disp.: Cerbai, Bonaccorsi. All.: Enrico Coveri.<br > ARBITRO: Andrei di Prato.<br > RETI: Cesari, Salanitro, Mugnaini, Magliulo, Branca.<br >NOTE. Parziali: 1-0. 2-0, 2-0. Figc: 3-0 Tutto facile per la Sorms che tra le mura amiche supera il C.F. 2001 riscattando il ko sofferto a Galciana nel turno precedente. I ragazzi di mister Gonfia partono subito a testa bassa, prendendo il sopravvento a centrocampo tanto da chiudere la compagine di mister Coveri nella sua area. L'incontro viene sbloccato da una prodezza balistica di Cesari che insacca con un bolide dai sedici metri nel corso del primo tempo. Nel secondo parziale i locali raddoppiano grazie a Salanitro che va via in velocit&agrave; alla difesa avversaria e, a tu per tu con il portiere ospite, piazza il pallone nell'angolino dopo appena due minuti. Nel finale di tempo arriva il gol pi&ugrave; bello del match: a segnarlo &egrave; Mugnaini che che controlla in corsa e d'esterno sinistro piazza il pallone all'incrocio dei pali con una conclusione dal limite dell'area. Nel terzo tempo non c'&egrave; davvero pi&ugrave; storia e la Sorms con Magliulo prima e l'immancabile Branca (quarto centro in tre partite in questa fase) poi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI