• Esordienti GIR.C
  • Citta di Pontedera
  • 6 - 0
  • Gello 2004


PONTEDERA: Ferretti, Sciamanna I., Bacci R., Landi, Bolognesi, Cignoni, Bacci C., Zaccariello, Sciamanna E., Caraglia, Betti. A disp.: Tommasi, Riccio, Barbaro. All.: Leggerini.
GELLO: Galassi, Tuttobene, Montagnani, Scotto, Filippi, Burchielli, Esposito, Mosca, Barsotti, Consani, Aliberti, Andreoni, De Salvio L., De Salvio F. All.: Ibba.

RETI: 2 Cignoni, 2 Bacci C., Landi, Tommasi.



Il Pontedera conquista oggi la vittoria contro il Gello e si porta a casa i meritati tre punti. La compagine casalinga domina maggiormente il gioco, anche se nel secondo tempo il Gello si mostra più reattivo, riesce a presentarsi più volte davanti al portiere avversario e a compiere diversi salvataggi sulla linea. Nonostante questi episodi, il Pontedera è più bravo a gestire la gara, si rende più volte pericoloso e non a caso segna sei reti. La rete più bella è quella di Tommasi che dopo aver saltato l'uomo incrocia sul palo opposto.
CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Pontedera; Burchielli L., Galassi (Gello).

PONTEDERA: Ferretti, Sciamanna I., Bacci R., Landi, Bolognesi, Cignoni, Bacci C., Zaccariello, Sciamanna E., Caraglia, Betti. A disp.: Tommasi, Riccio, Barbaro. All.: Leggerini.<br >GELLO: Galassi, Tuttobene, Montagnani, Scotto, Filippi, Burchielli, Esposito, Mosca, Barsotti, Consani, Aliberti, Andreoni, De Salvio L., De Salvio F. All.: Ibba.<br > RETI: 2 Cignoni, 2 Bacci C., Landi, Tommasi. Il Pontedera conquista oggi la vittoria contro il Gello e si porta a casa i meritati tre punti. La compagine casalinga domina maggiormente il gioco, anche se nel secondo tempo il Gello si mostra pi&ugrave; reattivo, riesce a presentarsi pi&ugrave; volte davanti al portiere avversario e a compiere diversi salvataggi sulla linea. Nonostante questi episodi, il Pontedera &egrave; pi&ugrave; bravo a gestire la gara, si rende pi&ugrave; volte pericoloso e non a caso segna sei reti. La rete pi&ugrave; bella &egrave; quella di Tommasi che dopo aver saltato l'uomo incrocia sul palo opposto. <br ><b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Pontedera; Burchielli L., Galassi (Gello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI