• Pulcini 2 Fase GIR.G
  • Firenze Ovest
  • 1 - 0
  • Isolotto


FIRENZE OVEST: Girardi, Misuri, Maniscalco, Maiorano, Bonaventura, Fallani, Chiarelli, Martini, Fortezza. All.: Daniele Franco e Stefano Gaggioli.

ISOLOTTO: Marilli, Conticelli, Diana, Fantechi, Ferrara, Forti, Giovannozzi, Lanna, Santamaria. All.: Stefano Lunghi.


RETI: 4' Fallani



In un pomeriggio soleggiato e dal clima primaverile s'incontrano a Peretola gli imbattuti ragazzi di Franco e Gaggioli e l'Isolotto, apparso sicuramente in crescita nelle ultime gare (e questo è quello che più conta a livello di Pulcini). I biancorossi si spingono subito avanti e già al 2' arriva una bella conclusione di Ferrara di poco fuori. Replicano i rossoblu al 4' e, su invito di Maiorano, Fallani calcia debolmente, Marilli si fa trovare un po' impreparato e la palla s'insacca lemme-lemme. La reazione dell'Isolotto arriva puntuale e, dopo un tiro di Diana al 6' parato in bello stile da Girardi, l'Isolotto continua ad attaccare a folate con conclusioni però imprecise. La seconda frazione si riapre con una leggera supremazia territoriale dei biancorossi e, dopo una gran botta al 7' di Fortezza sul quale si riscatta Marilli con un gran colpo di reni, al 21' Ferrara conclude dopo essere stato innescato da Forti, ma Girardi c'è. Due minuti più tardi è bravo lo stesso estremo difensore peretolino ad uscire con coraggio su Giovannozzi, lanciato nell'occasione da Conticelli. Al 28' gran fucilata di Giovannozzi, ma la palla è deviata da un difensore e si resta sull'1-0 complessivo. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata, al 32' ci prova Ferrara su una punizione dai 20 metri ma la palla sfila di poco a lato. Quattro minuti più tardi è bravo Marilli a volare per deviare sul primo palo un gran tiro di Fortezza.- Al 42' bell'intervento di Girardi su conclusione ravvicinata di Diana, innescato da Lanna. La gara si conclude quindi con la vittoria di misura dei locali su questo combattivo Isolotto. Buone le prove di Girardi, Maiorano, Fortezza, Ferrara e Conticelli. Imparziale l'arbitraggio.

V.Zoi FIRENZE OVEST: Girardi, Misuri, Maniscalco, Maiorano, Bonaventura, Fallani, Chiarelli, Martini, Fortezza. All.: Daniele Franco e Stefano Gaggioli. <br >ISOLOTTO: Marilli, Conticelli, Diana, Fantechi, Ferrara, Forti, Giovannozzi, Lanna, Santamaria. All.: Stefano Lunghi. <br > RETI: 4' Fallani In un pomeriggio soleggiato e dal clima primaverile s'incontrano a Peretola gli imbattuti ragazzi di Franco e Gaggioli e l'Isolotto, apparso sicuramente in crescita nelle ultime gare (e questo &egrave; quello che pi&ugrave; conta a livello di Pulcini). I biancorossi si spingono subito avanti e gi&agrave; al 2' arriva una bella conclusione di Ferrara di poco fuori. Replicano i rossoblu al 4' e, su invito di Maiorano, Fallani calcia debolmente, Marilli si fa trovare un po' impreparato e la palla s'insacca lemme-lemme. La reazione dell'Isolotto arriva puntuale e, dopo un tiro di Diana al 6' parato in bello stile da Girardi, l'Isolotto continua ad attaccare a folate con conclusioni per&ograve; imprecise. La seconda frazione si riapre con una leggera supremazia territoriale dei biancorossi e, dopo una gran botta al 7' di Fortezza sul quale si riscatta Marilli con un gran colpo di reni, al 21' Ferrara conclude dopo essere stato innescato da Forti, ma Girardi c'&egrave;. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; bravo lo stesso estremo difensore peretolino ad uscire con coraggio su Giovannozzi, lanciato nell'occasione da Conticelli. Al 28' gran fucilata di Giovannozzi, ma la palla &egrave; deviata da un difensore e si resta sull'1-0 complessivo. Nel terzo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata, al 32' ci prova Ferrara su una punizione dai 20 metri ma la palla sfila di poco a lato. Quattro minuti pi&ugrave; tardi &egrave; bravo Marilli a volare per deviare sul primo palo un gran tiro di Fortezza.- Al 42' bell'intervento di Girardi su conclusione ravvicinata di Diana, innescato da Lanna. La gara si conclude quindi con la vittoria di misura dei locali su questo combattivo Isolotto. Buone le prove di Girardi, Maiorano, Fortezza, Ferrara e Conticelli. Imparziale l'arbitraggio. V.Zoi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI